Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Arrivano nuovi aggiornamenti per le note di Instagram: ecco cosa potrete fare

Instagram Note
Nuovi aggiornamenti alle Note di Instagram, dalle menzioni ai “Mi Piace” fino alle risposte pubbliche: ecco tutti i cambiamenti.

Da oggi, Instagram introduce nuovi aggiornamenti per le Note, rendendo ancora più facile esprimerti, iniziare conversazioni e connetterti con gli amici. Ricordate tutt* cosa sono? Le Note sono una funzione di Instagram che ti permette di condividere brevi messaggi con i vostr* amic*. Immagina di poter scrivere un pensiero, una domanda o un’idea e di farla vedere a tutti i tuoi follower, che potranno rispondervi direttamente. Ma in che modo sono cambiate? Scopriamolo insieme!

La novità principale è la possibilità di iniziare conversazioni nelle Note di Instagram. Una volta pubblicato un messaggi, i vostr* amic* potranno rispondervi pubblicamente. Questo rende molto più semplice coinvolgere più persone in una discussione, che si tratti di chiedere consigli o semplicemente di condividere un pensiero divertente.

Un’altra funzionalità aggiunta è la possibilità di mettere “Mi Piace” alle Note altrui. È semplice: basta fare doppio tap sulla nota o cliccare sull’icona a forma di cuore nella scheda con le risposte. In questo modo, potete far sapere ai vostr* amic* che apprezzate ciò che hanno scritto, anche se non avete tempo per rispondere con un commento.

E se invece aveste qualcosa di importante da dire ad un vostr* amic*, e volete farlo sapere anche a tutti i vostri follower? In tal caso, arriva la funzione “menzione” delle Instagram Note in vostro soccorso. Da oggi in poi, se pigiate la chiocciola “@” sulla tastiera, potrete taggare il profilo dell’amic* che intendete menzionare nelle Note di Instagram. Se ancora non avete queste nuove funzioni, non temete: vi basterà aggiornare l’applicazione. In alternativa, potreste dover aspettare ancora qualche giorno per avere tutte le funzionalità sull’app.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?
Help, adoro troppo!
Non vedo l’ora di usarli

[FOTO: Instagram]