Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete che ora si può mettere la musica nella vostra bio di IG? Ecco il tutorial!

Instagram
Instagram introduce una nuova funzione che vi permette di aggiungere una canzone nella biografia del vostro profilo. Scopriamo tutti i dettagli!

Dopo la novità delle note dorate di qualche settimana fa, Instagram ha inserito una nuova interessantissima funzione, e sta volta non sarà temporanea! Stiamo parlando della possibilità di inserire una canzone nella nostra bio, per farla ascoltare a tutt* i nostr* amic*. Siete curios* di saperne di più? Scopriamo tutti i dettagli di questa funzionalità!

In pratica, vi basterà selezionare l’opzione “modifica” sul vostro profilo, per poi cliccare sulla voce “aggiungi musica al tuo profilo”. Una volta selezionata questa opzione, potrete scegliere la vostra canzone preferita tra i milioni di brani disponibili su Instagram. Quando sceglierete la canzone, vi verrà data la possibilità di scegliere il pezzo che più preferite e inserire una durata massima di 30 secondi, esattamente come siamo abituat* a fare per le storie. Una volta che la canzone apparirà nella vostra bio, tutt* coloro che visualizzeranno il vostro profilo potranno ascoltarla cliccandoci sopra. La canzone infatti non partirà automaticamente, ma potrete stopparla e riprodurla a vostro piacimento. 

Questa nuova opzione offerta da Instagram è molto recente, quindi non tutt* potrebbero averla per il momento. Ma niente paura! Nel giro di qualche settimana dovrebbe essere disponibile per tutt* gli utent*. Avete già pensato a quale canzone inserire per prima? Ma soprattutto, avete già provato questa novità di Instagram? Siamo curios* di saperlo!

Avete già provato questa funzione?
Sii mi piace un sacco!
Non è ancora disponibile per me…