Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è questo modello di Instagram che stanno postando tutt* nelle Storie? Come funziona? Ecco il tutorial!

instagram-modello-schema-preferenze
Instagram ha lanciato un nuovo modello che sta diventando super virale: ecco come funziona questo schema delle preferenze usato da chiunque!

Ogni giorno su Instagram c’è una novità! Qual è quella di oggi? C’è una nuova mascherina che sta diventando virale… l’avete beccata anche voi, non è vero?! Noi la stiamo vedendo ovunque, perché tutt* i creator (e non) la stanno usando proprio in queste ultime ore. Ma cos’è di preciso questo nuovo Modello “Tocca a te”? Ecco di che cosa si tratta esattamente e come fare per replicarlo!

Cominciamo dall’inizio: che cos’è questa Story che nelle ultime ore stanno pubblicando tutt*? Non si tratta altro che di una specie di schemino per indicare le nostre preferenze. Ai due lati opposti, infatti, troviamo due emoji completamente diverse l’una dall’altra. Per esempio, da un lato potrebbe esserci una scarpa elegante con il tacco, mentre di fronte potreste trovare una sneaker.

Stiamo parlando di un Modello “Tocca a te” e, per pubblicarlo a vostra volta, non dovrete fare altro che premere appunto sulla scritta “Tocca a te” quando lo trovate nelle Stories degli altr*. A questo punto, come sfondo di questo adesivo potrete scegliere la foto che più preferite, mentre – per riempirlo – dovrete scegliere un’emoji.

Quando avrete scelto il simbolo che vi sembra più adatto, non dovrete fare altro che posizionarlo in mezzo a questi due simboli e spostarlo più a destra o più a sinistra proprio in base alle vostre preferenze per indicare il vostro grado di predilezione.

Ebbene sì, anche oggi abbiamo sbloccato un nuovo giochetto super divertente perfetto per passare il tempo sui nostri social del cuore. E voi, lo avete già provato nelle vostre Storie di Instagram (o comunque avete intenzione di farlo)? Fateci sapere che cosa ne pensate e se vi sembra carino o meno!

Che ne dite di questo Modello “Tocca a te” sulle preferenze?
Lo adoro, già provato!
Lo adoro, lo proverò!
Non mi ispira moltissimo