Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da ora è possibile mettere i "mi piace" alle note di Instagram, ma come funziona?

instagram-mi-piace-note
Instagram lancia una nuova funzione: da adesso è possibile mettere i “mi piace” anche alle note, ma come si fa? La spiegazione!

Ogni giorno le varie piattaforme social ci regalano tanti fantastici aggiornamenti pieni di nuove interessantissime funzioni. Oggi è arrivato il momento di scoprire che sorpresa ci ha riservato Instagram. Nelle ultime ore a molte persone sta arrivando infatti un nuovo avviso che riguarda… le note! Sapevate infatti che da adesso è possibile aggiungere i like e le reaction anche a queste? Ma come funziona? Ve lo spieghiamo noi!

Avete già beccato anche voi l’avviso che da adesso su Instagram è possibile lasciare i mi piace anche alle note? Nel riquadro che sta apparendo in modo improvviso a divers* utenti c’è scritto infatti il funzionamento di questa novità… ed è davvero facile! Da adesso è infatti possibile aggiungere una reazione alla nota che più vi piace senza per forza dover mandare un messaggio privato con l’emoji scelta. In più, c’è da sapere che solo la persona che ha condiviso la nota può venire a sapere della vostra reazione in quanto agli altri non sarà visibile.

E voi, che cosa ne pensate della possibilità della piattaforma di mettere i like e le reaction anche alle note? Si tratta di una novità che molt* stavano aspettando con trepidazione e finalmente è arrivata. Se ancora non lo avete, potete provare ad aggiornare l’app dal vostro store oppure potete semplicemente attendere che arrivi da sé con il tempo. Siamo sicur* che non manca molto e a breve tutt* potremmo mettere i mi piace a qualunque attività! Mentre cominciate a farlo, fateci sapere il vostro parere!