in

Instagram, arrivano i messaggi animati e le reaction personalizzate – ecco le novità!

La chat di Instagram si evolve. Siete pronti alla rivoluzione dei DM? Ve lo diciamo sin da subito: il nuovo aggiornamento non è ancora disponibile per tutti, anzi, sono ancora pochissime le persone che in Europa hanno avuto l’opportunità di provare il nuovo aggiornamento. In attesa che tutti gli utenti possano ricevere le novità, eccovi spiegato come cambierà la chat di Instagram nelle prossime settimane!

Quante volte avremmo voluto cambiare l’emoji del cuore rosso che viene rilasciata quando si clicca per due volte su un messaggio ricevuto nei DM? Con il nuovo aggiornamento, l’emoji potrà essere sostituita con un’altra della libreria di simboli. Emoji personalizzate adatte a ogni occasione, non solo il semplice cuore rosso. Oltre a questo cambiamento, preparatevi anche ai temi che modificheranno le schermate delle chat (come già succede con Messenger di Facebook), agli sticker personalizzati con i nostri selfie, ai messaggi temporanei “invisibili” (come se si entrasse nella modalità in incognito) e alle risposte rapide tramite emoji. Inoltre, sarà possibile anche decorare i propri messaggi privati, rendendoli animati con fiamme, cuori e tante altre immagini!

Instagram, abbiamo ricevuto l’aggiornamento per i Direct? Ecco come scoprirlo!

Come capire se abbiamo ricevuto l’aggiornamento per i messaggi privati, sempre più colorati e simpatici? Molto semplice. Basta tenere premuto su un messaggio ricevuto: se le uniche azioni possibili sul messaggio sono Copia, Segnala o Salva, non hai ancora ricevuto l’aggiornamento.

Se invece fuoriescono una serie di emoji personalizzate, sei stato molto fortunato e hai già tutte quante le opzioni dell’aggiornamento. Buon divertimento (ps: noi di Webboh ancora non abbiamo ricevuto l’aggiornamento, uff!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *