Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Hai 4 messaggi non letti": su Instagram appaiono delle notifiche fake... ci sono soluzioni?

instagram-messaggi-non-letti-bug-soluzioni
Instagram ha un nuovo bug: una notifica fake che avvisa di alcuni messaggi non letti… che in realtà abbiamo già letto. Come si può risolvere?

Nuovo giorno, nuovo bug di Instagram! Chissà se la nota app è in fase di aggiornamento e, per questo motivo, ci sta dando qualche problemino. Negli ultimi tempi, infatti, molt* utenti hanno riscontrato un nuovo ostacolo riguardante delle notifiche su alcuni messaggi non letti che in realtà… sono stati invece letti! Ma in che senso? E, soprattutto, c’è una soluzione a questo problema? Ecco tutto quello che sappiamo!

Diverse persone, utilizzando Instagram nell’ultimo periodo, hanno notato delle strane notifiche fake. Si tratta più nello specifico della sezione dei messaggi privati. È qui che un particolare avviso ci fa spesso notare che abbiamo molti messaggi non letti… che invece abbiamo già letto. “Hai 4 messaggi non letti” oppure “Hai 9 messaggi non lettisono le frasi che stanno facendo allarmare tutt* e che si rivelano fake, perché in realtà nella chat in questione non c’è realmente nulla di nuovo da leggere. Ma come si può risolvere questo nuovo bug?

Al momento, purtroppo, sembrano non esserci soluzioni. Vi ricordiamo, però, di tenere sempre aggiornate tutte le vostre app – tra cui ovviamente questa – per un funzionamento migliore di tutto lo smartphone. In questo modo, non appena Instagram sistemerà questo problema, sarete i prim* a non doverci avere più niente a che fare. Se prima dell’intervento di chi di dovere, dovesse invece uscire fuori qualche metodo alternativo per sistemare questo bug, non tarderemo comunque nel farvelo sapere. Intanto, però, diteci la vostra!

Anche voi avete riscontrato questo bug di Instagram sui messaggi non letti?
Purtroppo sì
Fortunatamente no