in

Instagram: una nuova challenge invita gli utenti a masturbarsi ogni giorno a maggio

masturbate challenge

Sulla masturbazione ci sono ancora tanti, troppi taboo. Ecco il motivo per cui un canale Instagram da circa 20.000 followers, Shameless Sex Podcast, ha deciso di lanciare una speciale sfida virale.

https://www.instagram.com/p/BwpmW0DB158/

Amy Baldwin e April Lampert, le due conduttrici del podcast, hanno invitato i loro followers (donne, per la maggior parte) a far cadere ogni preconcetto, masturbandosi una volta al giorno (o più) per tutto il mese di maggio.

Ecco il loro messaggio su Instagram:

l’intenzione di questa sfida è quella di togliere lo stigma al #autoerotismo dando anche la possibilità ai suoi partecipanti di entrare meglio in contatto con il proprio corpo.

La sfida non si svolge però a discrezione di ognuno. Ci sono infatti delle regole da seguire. Per portarla a termine, i partecipanti devono masturbarsi per almeno 10 minuti al giorno, senza l’utilizzo di video a luci rosse o vibratori. Il punto è proprio quello spiegato qui sopra. Senza l’utilizzo di “aiutini”, ma utilizzando soltanto le nostre mani, possiamo entrare più facilmente in connessione con noi stessi.

La challenge lanciata su Instagram invita inoltre i partecipanti ad inviare un messaggio privato o un’e-mail raccontando in circa dieci parole le sensazioni provate dopo l’atto. In aggiunta, nel corso della settimana, è anche possibile inviare foto in privato all’account (quelle che preferite!) dove spiegate quello che avete imparato.

Com’è ovvio, sono stati in tantissimi ad averla buttata sul ridere, sottolineando che l’attività dell’onanismo è qualcosa che già fa parte del loro quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *