in

Ma è vero che su Instagram si potrenno fare le live solo per gli amici stretti? Abbiamo indagato per voi!

Si Instagram si potranno fare le live solo per i “close friends”. Ecco cosa sappiamo su questa futura funzione del social.

Instagram live amici stretti
Instagram live amici stretti

Su Instagram si possono fare le live solo con gli amici stretti? Qualche ora fu su TikTok è diventato virale un video in cui una ragazza mostra uno screen shot della pagina principale di Instagram in cui si vede un utente in live. La novità è che il cerchietto colorato intorno al profilo è di colore verde come quello delle storie condivise soltanto agli amici stretti. Nel video la ragazza ha scritto: “cos? Ora si possono fare le live solo con gli stretti“. Nei commenti non sono pochi gli utenti che si dicono entusiasti per questa novità ma molto si chiedono se sia una funzione reale o solamente un fake. A rispondere a questa domanda ci pensiamo noi!

Si potranno davvero fare le live solo per gli amici stretti? La risposta è sì, ma solo in futuro. Quindi la foto condivisa dalla ragazza su TikTok è vera. Precisamente è da inizio giugno che su Twitter si parla di questa nuova funzionalità del social. Uno dei primi ha condividere una nuova opzione disponibile quando si seleziona il pubblico della diretta è stato Alessandro Paluzzi. Aprendo infatti il menu nel quale è possibile andare in diretta e cliccando sulla voce “Pubblico” oltre alle opzioni “tutti” e “diretta di prova” se ne vedrà anche una nuova chiamata Close friends“. A settembre poi Hammod sempre su Twitter ha condiviso la home di Instagram che mostra appunto il profilo circondato dal cerchietto verde.

Le dirette solo per gli amici stretti quindi sono una funzione che esiste realmente. Al momento però non sono state ufficialmente rilasciate per cui sono disponibili solo per un numero limitato di utenti. Una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Instagram sta anche lavorando alla possibilità di condividere i reel soltanto con gli amici stretti aggiungendo l’opzione “Pubblico” anche lì.

@notmyseecretaccount #greenscreen #fyp #goviral #ohmahgawd ♬ Originalton – 23.justinn

[FOTO: TikTok/Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.