Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Instagram Hype, ma come si disattivano i commenti alle storie? Ecco il tutorial!

Hype
Insagram Hype: come si disattivano le risposte alle storie? Quali sono i passaggi per farlo? Ecco il tutorial.

Tutt* coloro che hanno aggiornato l’app, sapranno che di recente Instagram ha introdotto una novità davvero particolare. Stiamo parlando di Hype, la nuova funzione che permette di rispondere alle storie dei vostri amic*. Ma cosa c’è di particolare in tutto ciò? Beh, il vostro commento sarà visibile a tutt*! Volete scoprire come disattivarla? Ancora una volta, Miss Webboh ha indagato per voi!

Se da un lato in molt* trovano interessante e utile questa funzione, dall’altro per alcun* risulta un po’ scomoda. Proprio per questo, dal momento in cui Instagram ha lanciato questa funzione, c’è chi si chiede costantemente come fare per disattivarla. Ecco, passo dopo passo, come rimuovere Hype dal vostro account. Per prima cosa, ciò che dovrete fare sarà cliccare sulla vostra storia. Dopodiché, vi basterà cliccare su “Altro” per trovarvi davanti a varie opzioni. Tra queste, quella che vi servirà sarà la sezione denominata “Impostazioni delle Storie“. Se siete arrivat* fino a qui, allora siete a buon punto. Per disattivare Hype, vi basterà fare click nella sezione “Hype” e andare su “Consenti di aggiungere incoraggiamenti”. Ora, potete scegliere chi potrà rispondere alla vostra storia!

Sfogliando le opzioni di questa funzione, è evidente che ci siano due scelte particolarmente interessanti. Nella sezione “Hype”, è possibile far commentare solo alle persone che segui. Inoltre, è possibile selezionare gli utenti ai quali bloccare i commenti. Instagram rassicura che le persone interessate non riceveranno alcuna notifica quando verranno bloccate. Cosa ne pensate di Hype? Vi piace?

E voi, sapevate come disattivare questa funzione?
Sì, l’ho scoperto subito!
No, ma ne avevo bisogno!