Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapete che c'è un gioco segreto su Instagram? Ecco tutte le info!

instagram-gioco-segreto-emoji-dm
Ma lo sapevate che su Instagram è presente un nuovo gioco segreto che si sblocca con le emoji? Ecco quali sono i passaggi per giocarci!

Instagram ci sta regalando tante gioie, ultimamente! Non tutt* se ne sono accort*, ma sulla nota piattaforma è presente una nuova funzione che vi permette di giocare con le emoji. Questo gioco introdotto dal social sembra essere ancora un mistero, dato che gli utenti ad averlo scoperto sono per il momento davvero poch*. Andiamo a scoprire tutte le informazioni a riguardo, come sbloccarlo e come funziona!

Ma dunque, com’è che si attiva il gioco? Innanzitutto, dovrete mandare a qualcun* un emoji nei Messaggi Diretti di Instagram, ovvero i DM. Potete, per esempio, inviarla a un vostr* amic*, per provare a vedere se vi funziona questa nuova opzione. Non vi preoccupate, sebbene online giri spesso la faccina con la risata oppure l’oliva, il gioco funziona per qualsiasi emoji sceglierete di mandare e non ce n’è una specifica per attivarlo!

Successivamente, vi basterà cliccare (o meglio, premere) sull’emoji che avete appena inviato. Se la vostra versione di Instagram è compatibile con il gioco, vi si aprirà un mini-game in cui dovrete raccogliere più volte possibile l’emoji a vostra scelta, senza mai farla cadere! Attenzione a non farla precipitare, quindi: il gioco si interromperà e avrete perso… Insomma, questo potrebbe essere un passatempo divertente da fare mentre aspettate che qualcun* vi risponda ai messaggi su Instagram! L’attesa di un segno di vita da parte della vostra crush non sarà mai stata tanto piacevole!

E voi, conoscevate già questa funzionalità segreta della piattaforma? Vi piace il mini-game? Quale emoji manderete per prima? E soprattutto, quale punteggio avete raggiunto? Fatecelo sapere! Noi, ovviamente, siamo curiosissim* di scoprire tutto!

Quale punteggio avete raggiunto?
Più di 100!
Meno di 100!

[Foto: Instagram]