in

Filtro bambino, come ottenere il Baby Filter su Instagram?

instagram, come ottenere il flltro bambino?

Scorrendo in questi giorni tra le Stories di Instagram, non avrete potuto fare a meno di imbattervi in un nuovo filtro, il filtro bambino. Occhioni sgranati, testa e naso rimpiccioliti, voce acuta. In questo articolo vi spieghiamo come ottenere ed utilizzare al meglio il baby filter che sta spopolando tra gli influencer.

Sbloccare il filtro bambino nella libreria di maschere nelle Storie di Instagram è un gioco da ragazzi. Sono necessarie piccole e semplici mosse per girare all’indietro le lancette dell’orologio e tornare piccoli. Dopo il successo di un filtro simile su Snapchat e FaceApp, un’utente ha deciso di crearne uno ad hoc per Instagram. La ragazza in questione si chiama anyazhikh, è una digital creator ed è seguita sul social network da oltre 175mila persone.

Per ottenere la maschera, bisogna cliccare sulla galleria degli effetti del profilo della creator (sotto alle Stories in evidenza, l’icona è uno smile brillante) e scorrere fra i 37 filtri disponibili. Oltre ai filtri bellezza e ai color corrector, è presente anche Baby, che modifica i connotati del volto e permette, ad ogni sbattito di ciglia, di sprigionare orsetti ed unicorni dagli occhi. Non vi aspettate, tuttavia, un risultato terribilmente autentico come quello prodotto dai filtri di Snapchat. Anzi, la chiave del successo di Baby è che stravolge la fisionomia del volto ed esaspera le proporzioni, così da rendere tutti dei giovani vecchi.

Buon divertimento!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pow3r, nuovo record: raggiunti le 10mila sub su Twitch. “Nessuno streamer ha numeri del genere”

Twitch ZanoXVII

Twitch, classifica novembre 2019: Pow3r domina tutte le chart, cresce ilMasseo, bene ZanoXVII