in

Instagram: a quale animale assomigli? Ecco come funziona il nuovo filtro virale

Vi siete mai chiesti a quale animale assomigliate? Nel caso in cui la risposta a questa domanda sia no vi informiamo che Instagram può venirvi incontro! Nelle ultime ore è infatti nato un filtro, già diventato virale, che vi permette di scoprire a quale membro del mondo animale siete più affini!

“Analizando a qué animal te pareces”, questo il nome del filtro in lingua spagnola, è come molti altri davvero facile da utilizzare. Grazie a Parecidos Razonables avrete infatti la possibilità di ritrovarvi di fronte ad una sorta di roulette che vi assegnerà più o meno a caso un cagnolino, un maialino, un coniglietto e chi più ne ha più ne metta.

Non rimaneteci male, in ogni caso, se vi venisse assegnato un animaletto non particolarmente affascinante. Il filtro funziona ovviamente nel modo più random possibile.

Ecco come funziona il filtro “A che animale somigli”

instagram

Se vi siete imbattuti in un contatto che lo ha utilizzato vi basterà cliccare in altro nella relativa storia alla voce “Parecidos razonables by danielbetancort“. Fatto ciò, potrete provare voi stessi il filtro, o in alternativa salvarlo sul vostro dispositivo o ancora inviarlo ai vostri amici.

danielbetancourt, fra l’altro, ha creato per voi altri quattro simpatici filtri per le stories Instagram che potete recuperare cliccando sempre sullo stesso bottone.

Nel frattempo, vi ricordiamo, su Instagram è apparso anche un altro filtro virale molto semplice da utilizzare e simile a questo. Grazie al filtro di kevinsstorm potrete scoprire quale principessa Disney è quella più simile a voi.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E’ partita la ship: Gianmarco Rottaro e Marta Losito stanno insieme o è solo amicizia?

LaSabri

LaSabri e Anima sono tonati insieme? La verità è un’altra