Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

A causa di un Instagram down, stiamo comparendo tutt* nelle storie dei VIP: ecco cosa è accaduto!

Instagram bug Tik Tok
Instagram down: la scorsa notte foto di utenti sono comparse nelle storie e nei post di personaggi famosi. Ecco cosa è successo!

Ormai lo sappiamo, gli Instagram down sono una vera tortura. L’ultimo bug della famosa piattaforma social si è verificato proprio nella notte tra il 24 e il 25 maggio 2024, suscitando non poche preoccupazioni tra gli utenti. Questa volta, tuttavia, si è verificata una problematica piuttosto divertente! Le foto condivise da moltissim* utenti sono comparse nelle storie e nei post di personaggi famosi. Approfondiamo ciò che è accaduto qualche ora fa!

Come già anticipato, l’app di Instagram ha subito un nuovo down. Durante la scorsa notte, la community della piattaforma social ha riscontrato numerosi inconvenienti. Questa volta, il bug ha riguardato in particolare le Instagram Stories, causando vari problemi. Ad esempio, come documentato dai numerosi video Tik Tok realizzati dagli utenti, molt* hanno notato che le foto condivise attraverso le loro storie, sono magicamente comparse nei post e nelle storie di personaggi famosi. Si bugga Instagram e compari nelle storie di Tony Effe mentre fai aperitivo” scrive un ragazzo, mostrando la sua foto comparire nella storia del rapper e condivisa precedentemente da Tedua!

Tony Effe e Tedua non sono stati gli unici personaggi VIP colpiti dall’Instagram Down. Molt* utenti hanno infatti commentato il video dichiarando di aver vissuto la medesima situazione. Alcun* hanno affermato di essere apparsi nei post di Lady Gaga, mentre altr* hanno segnalato casi simili con Chiara Ferragni. Tuttavia, il malfunzionamento della piattaforma ha generato ulteriori complicazioni. Molt* hanno lamentato l’impossibilità di visualizzare le storie dei propri amici o conoscenti a causa del mancato caricamento delle stesse. Altr* hanno riportato di aver notato tutte le storie “schiacciate” o di non essere in grado di scorrerle a causa della presenza di live casuali attivate. In definitiva, Instagram ha generato un considerevole disagio. Fortunatamente, il problema è stato risolto rapidamente e tutt* coloro che erano ancora svegli hanno potuto riutilizzare l’applicazione normalmente.

@ceciliagandini

grazie @tonyeffebaby777 per flexarmi😂😅 #fypシ゚ #tonyeffe #aperitivo

♬ MIU MIU TONY EFFE – ♫
Anche voi siete stati colpiti dall’Instagram down?
Sii, ero disperat*!
Fortunatamente no!

[Foto: Tik Tok]