in

Instagram è in down, impossibile mandare e ricevere messaggi in chat: l’hashtag vola in tendenza!

Instagram down, impossibile inviare e ricevere messaggi in chat: l’errore domenica 3 aprile 2022, alle 19.30. L’hashtag va in tendenza.

Instagram down
Instagram down

Oggi, domenica 3 aprile 2022, Instagram ha deciso di andare nuovamente in down. Nel momento in cui stiamo scrivendo, alle ore 20.00, è impossibile inviare o ricevere messaggi privati. I direct message sono infatti disattivati. L’avviso che esce fuori a chi prova a inviare un messaggio? “Spiacenti, si è verificato un problema. Riprova”.

Come troppo spesso accade, l’hashtag #InstagramDown è schizzato in tendenza su Twitter, nonostante di domenica le classifiche dei trending topic italiani siano occupati dalle partite di calcio della Serie A. Tantissimi gli utenti a rendersi conto che i DM “si sono rotti”, scatenando meme e battute. I report di errore si stanno moltiplicando minuto dopo minuto, come testimoniato dal sito DownDetector, in cui è possibile scoprire in pochi secondi se abbiamo noi un problema con l’app o se è l’app ad avere problemi con tutti!

Insomma, se stavate parlando con crush e all’improvviso è sparit*, non preoccupatevi: non è scattata la friendzone, semplicemente l’app ha dei problemi con i DM, semplicemente è il solito Instagram che va in down. Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte dell’app sugli errori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.