Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Instagram down: che è successo? Ecco cosa ha smesso di funzionare!

Instagram-down
Instagram down: come mai stanotte moltissim* utenti non potevano accedere al proprio account? Ecco la spiegazione.

Pochi giorni dopo il recente Instagram down, stanotte l’app ha nuovamente riscontrato diversi intermittenti, generando preoccupazione tra gli utenti. Numerose segnalazioni hanno evidenziato una serie di difficoltà nell’utilizzo dell’applicazione, con moltissim* utenti che sostenevano l’impossibilità di accedere al proprio account. Approfondiamo quanto accaduto qualche ora fa!

Una volta terminato il periodo di down, ci avete contattato in tantissim* tramite DM, raccontandoci quanto è accaduto questa notte. Per tutti noi, la sera rappresenta il momento tanto atteso in cui possiamo finalmente riposarci dopo una lunga giornata, dedicando del tempo anche per rispondere a quei messaggi che, durante il giorno, abbiamo dovuto ignorare. Tuttavia, improvvisamente, questa notte Instagram ha smesso di funzionare, impedendoci di accedere ai nostri account. Fin da subito, alcun* hanno ipotizzato un attacco da parte di un hacker o di qualcuno che è riuscito ad accedere al profilo a nostra insaputa. Altr*, invece, sostenevano di aver perso definitivamente l’account.

Effettivamente, come confermato dai numerosi TikTok in merito, intorno all’una di stanotte l’app ha impedito a quasi tutt* gli utenti di accedere ai propri account. Tra i commenti, c’è chi sostiene che sia arrivato un messaggio alquanto preoccupante, ovvero: “È stata cambiata la password”. Per fortuna, non è stato un attacco hacker, quindi state tranquill*! In breve tempo, il problema è stato risolto e tutt* coloro che erano ancora svegl* e hanno assistito a questo Instagram down hanno potuto tirare un forte sospiro di sollievo.

Anche voi avete avuto questo problema?
Sì, non sapevo come fare!
Fortunatamente no!

[FOTO: TikTok]