Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Instagram Down: che sta succedendo? Ecco cosa non sta funzionando!

Instagram Down
Instagram Down: perché il 20 marzo 2024 alcune funzioni come messaggi, commenti, note e notifiche Hanno smesso di funzionare?

Ci risiamo! Oggi, 20 marzo 2024, è tornato l’Instagram Down. Ma che cos’è successo nello specifico? Numerosi segnalazioni hanno indicato problemi diversi nell’utilizzo dell’app, con l’attenzione concentrata principalmente su alcune funzioni dei messaggi, dei commenti, delle note, delle notifiche. Andiamo nel dettaglio!

Anche in DM ci avete scritto in tant* per capire per quale motivo siano scomparse le note e i commenti sotto ai post di Instagram. Un problema che ha causato qualche disagio (soprattutto per chi stava aspettando quel messaggio di crush, diciamo la verità…). Altri problemi segnalati includono la difficoltà nella visualizzazione delle notifiche e una serie di altre anomalie. Tuttavia, a differenza di quanto accaduto in passato, le Stories funzionano regolarmente!

In effetti, sul portale in cui spuntano gli avvisi di malfunzionamento, “Downdetector”, è stato registrato un aumento notevole delle segnalazioni. Intanto Meta non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui problemi, mentre l’hashtag #InstagramDown è volato in tendenza su X. Che cos’è successo? Anche voi avete notato questi problemi? Vi terremo aggiornat*!

Anche il vostro Instagram è in down?
Sì, allora non sono l’unic*!
Non ci ho fatto caso!

[FOTO: Instagram]