in

Instagram: in arrivo un aggiornamento riguardante i direct

Instagram

Un nuovo aggiornamento potrebbe cambiare le sorti di Instagram Direct. A svelarlo è la sviluppatrice Jane Manchun Wong, nota per essere l’unica a ad annunciare gli aggiornamenti dei Social prima che essi diventino di dominio pubblico. La sua occupazione è quella di scovare i codici in fase di test. Ad oggi solo gli utenti che possedevano Windows 10 avevano la possibilità di poter utilizzare Instagram Direct, e le lamentele continuavano ad arrivare allo staff. Una novità che verrà apprezzata dai numerosi utenti della piattaforma che non hanno modo di utilizzare il loro smartphone.

A conferma della tesi della sviluppatrice Jane Manchun Wong è un’immagine postata sul suo account ufficiale che sta diventando virale nelle ultime ore. L’immagine raffigura il sito con l’aggiornamento di Instagram e, fin da subito, si può notare una somiglianza con Whatsapp Web. Si tratta di una serie di colonne che corrispondono ognuna ad una conversazione diversa a sinistra, mentre sulla destra i diversi utenti che interagiscono con l’account.

Instagram: Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Jane Manchun Wong aveva già annunciato tutti gli aggiornamenti eseguiti nell’ultimo periodo. Tra questi la scomparsa dei like, apprezzata da molti ma odiata da tanti altri, o la scomparsa della sezione “Segui già”, che non permette lo stalkeraggio dell’attività dei follow. Un’altra novità apprezzata dagli utenti di iOs è quella della modalità dark (Dark Mode, ndr), utile per far riposare gli occhi, già attiva su Twitter. Attivata anche la funzionalità anti pishing, per evitare di essere truffati attraverso l’utilizzo del Social.

Non ci resta quindi che aspettare il rilascio dell’aggiornamento, per scoprire la reazione degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *