Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ora su Instagram si possono condividere i commenti (senza fare screen): ecco come!

instagram-commenti-condivisione
Instagram ha aggiunto una funzione: ora i commenti si possono condividere sulle proprie storie senza per forza fare uno screen: ecco come!

In questi giorni le varie piattaforme social ci stanno regalando tanti aggiornamenti super interessanti e soprattutto utili. Per esempio, su Instagram ora abbiamo un sacco di nuove funzioni e tanti nuovi adesivi da personalizzare come più ci piace. Di recente abbiamo scoperto la possibilità di modificare i messaggi e ora è arrivata un’altra novità. Sapevate che da adesso è infatti possibile condividere i commenti? Ma in che senso?! Ora vi spieghiamo tutto noi!

Avete presente quando volete far leggere un commento a una persona e, per farlo o anche per condividerlo sui propri social, la soluzione migliore sembra essere fare uno screen della frase in questione? Beh, con il nuovo aggiornamento di Instagram ora è tutto più semplice: possiamo dire addio agli screen, da adesso i commenti possono essere condivisi ufficialmente. Ma come si fa? No panic: è super semplice!

Per condividere un commento nella propria storia, bisogna scorrere con le dita il commento in questione per accedere alla funzione. A questo punto, bisognerà solo premere sul pulsante di condivisione e questo vi porterà direttamente alla vostra Story con il commento in questione e il post di riferimento. A questo punto potrete decorare la vostra storia come più vi piace oppure lasciarla così. E poi non vi resterà che condividerla con i vostr* amic*!

E voi, lo sapevate? Avevate già intercettato questa nuova funzione oppure anche per voi è una novità? Ma soprattutto, pensate che possa essere davvero utile? Secondo noi potrebbe essere la svolta! Ma fateci sapere che cosa ne pensate di questo e di tutti gli altri aggiornamenti della piattaforma!

Condividere i commenti dei post su Instagram…
No vabbè, adoro!!
Non credo che lo farò…