Siete stanch* di ascoltare i messaggi vocali su Instagram a velocità normale? Da adesso, infatti, sarà possibile velocizzarli anche su questa piattaforma. Volete scoprire come fare? Oggi abbiamo preparato per voi la spiegazione ufficiale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa ultimissima novità.
Dopo Whatsapp, anche Instagram ha deciso di arrivare ad un punto di svolta, stupendo tutt*. Di recente, moltissim* utenti si sono res* conto che, all’improvviso, era possibile velocizzare i messaggi vocali. Accorgersene non è stato facile, poiché il simbolo che permette di accelerarli non appare allo stesso modo in cui lo troviamo su Whatsapp. Nel caso di Instagram, infatti, una volta che iniziate a riprodurre il messaggio vocale vi apparirà al di sotto dei secondi che indicano la durata dell’audio, il tasto per velocizzarlo.
Entrando ancora di più nello specifico, Instagram propone tre diverse velocità di riproduzione dell’audio. La prima è a velocità normale, ed è denominata con “x1”. La seconda e la terza, invece permettono di accelerare l’audio, portandolo ad un “x1.5” a un “x2”. Da adesso avremo la possibilità di dimezzare la durata del messaggio che dobbiamo ascoltare, rendendo le nostre conversazioni ancora più simili a quelle di Whatsapp. Questa, si tratta dell’ennesima sorpresa che Instagram ci ha regalato nelle ultime settimane. Quale sarà la prossima? Vi terremo super aggiornat*!