Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un modo per scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza (ed è geniale): ecco come fare!

Instagram
Esiste un trucchetto geniale per scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza su Instagram ed è super semplice da usare!

Quanto ci piacerebbe scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza su Instagram? Per via delle impostazioni dell’app, sembrava un compito arduo, se non addirittura impossibile. Sappiamo bene che il social permette di vedere chi guarda le nostre storie solo nelle prime 24 ore, ma passato questo lasso di tempo non è possibile sapere chi ha dato un’occhiata alle nostre foto o ai video, fanno eccezione gli utenti che lasciano un like oppure una reazione alla storia. È proprio con quest’ultima impostazione che è stato ideato un trucchetto interessante per scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza. Siamo sicur* che non stiate più nella pelle e vogliate subito scoprirlo.

Il trucchetto è stato ideato da un* utente su TikTok, che ha immediatamente catturato l’attenzione della community per la sua genialità. Basterà utilizzare una reazione, che dovrà essere ben nascosta all’interno della storia, e caricarla all’interno delle cartelle di storie in evidenza che ci interessano. In questo momento, chiunque pigierà sulla storia, vi invierà per sbaglio una notifica di “reazione” e saprete chi guarda le vostre storie in evidenza. Cominciamo e scopriamo immediatamente come fare!

Recatevi su Instagram e provate a scattare una foto completamente nera (o successivamente coloratela di nero). Dopo aver ottenuto la vostra storia in nero, pigiate l’icona degli adesivi (la trovate in alto a destra, con il simbolo di un quadrato sorridente). Scorrendo troverete la reazione di cui abbiamo tanto bisogno, un emoji all’interno di un ballon bianco. Cliccatela e vi ritroverete in una nuova schermata, in cui potrete modificare l’emoji a vostro piacimento. Dopo aver pigiato su “+”, sarete avanti ad una miriade di reazioni, ma a noi servirà solo l’emoji del cuore nero (🖤). Appena sarete riuscit* a trovarla, diventerà tutto più semplice. Allargate la vostra reazione a tutto schermo, in modo che nessuno possa vederla, e caricate la foto nella storia in evidenza che vi interessa. Il gioco è fatto! Adesso non vi resterà che godervi questo trucchetto.

Userete queseto metodo?
Adoro troppo, lo userò subito!
Aiuto, preferisco la privacy

[FOTO: Instagram]