in

Come avere le chat di Instagram in stile americano, con reazioni animate ai messaggi e sfondo personalizzato? Ecco il tutorial!

Un tiktoker ha spiegato come avere le chat di Instagram come quelle degli americani. Ecco come attivarle, passaggio per passaggio.

Chat Instagram
Chat Instagram

Dopo le ultime novità, Instagram si sta apprestando a stravolgere la piattaforma, attirando con sé numerose polemiche. Come ogni social che si rispetti, però, ha alcune funzioni segrete pronte a far dimenticare almeno momentaneamente il tanto criticato aggiornamento

Qualche giorno fa, il tiktoker Lorenzo Pizzamano ha postato un video tutorial davvero interessante. Nel video in questione, spiega il modo in cui si possono avere le chat di Instagram come gli americani. Con semplicità, il ragazzo ha spiegato i vari passaggi per riuscire a raggiungere il risultato finale, attirando l’attenzione di oltre 230 mila persone. Per attivarlo avrete bisogno di due cellulari con due profili Instagram diversi aperti. Dopodiché, dovrete cliccare sul pulsante della “Videochiamata“, facendola comparire sull’altro dispositivo. Dopo averla accettata, dovrete schiacciare su “Contenuti multimediali“, andare su “Programmi Tv e Film” per poi fare un click dove vedrete scritto “Aggiorna messaggi“. Per portare a termine tutti i passaggi vi basterà chiudere l’app e rientrare.

A questo punto, entrerete in possesso di tutte le funzioni disponibili, partendo dalle reazioni animate ai messaggi fino allo sfondo personalizzato. Dopo il successo ottenuto con questo video, a chi gli ha chiesto: “Come faccio a fare i messaggi con le fiamme?” il creator ha voluto rispondere con un ulteriore TikTok. Nel tutorial in questione, mostra due semplici passaggi, intuitivi e veloci per sbloccare questa funzione segreta. Fateci sapere se siete curiosi di provare le chat di Instagram come gli americani!

@lorenzopizzamano

potrete cambiare lo sfondo, rispondere ai messaggi come su WA, aggiungere reazioni, vi giuro È BELLISSIMO

♬ suono originale – Lorenzo Pizzamano

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.