in

Instagram, come avere il cerchio colorato di arancione, giallo e verde nelle Stories?

Instagram, il cerchietto colorato: come averlo?
Instagram, il cerchietto colorato: come averlo?

Se visitate spesso Instagram, vi sarà capitato di vedere in questi giorni che alcuni profili possiedono una particolarità. Nella sezione dedicata alle Stories, infatti, qualcuno non ha il classico cerchio di notifica, ma un cerchio tutto colorato. Giallo, arancione, verde, tutte le sfumature di colore che si intrecciano tra loro. Ma come avere il cerchio delle Stories colorato? Scopriamolo insieme!

È molto semplice riempire di colore il proprio profilo Instagram ed avere il cerchio delle Stories colorato di arancione, giallo e verde. Per distinguersi da tutti gli altri profili nel feed, è necessario aggiungere alla propria Storia uno sticker. L’adesivo in questione è quello di una donna dai capelli neri che suona una tromba in mezzo a dei coriandoli gialli, disponibile tra quelli classici dell’applicazione.

Questo sticker è relativo al mese dell’eredità ispanica, cioè all’orgoglio per la propria identità latina. I colori caldi e vivaci di cui si tingerà il cerchietto che avvisa nuove Stories sul profilo sono propri delle culture ispaniche celebrate in questo mese.

Già in passato Instagram aveva implementato l’opzione di avere il cerchio delle Stories diverso da quello tradizionale. Durante il Pride Month, infatti, era possibile avere il cerchio arcobaleno attraverso l’uso di sticker a tema LGBTQ+. Avete già provato ad usare il nuovo sticker? Oltre ad avere un motivo estetico, è importante perché mette sotto i riflettori alcune realtà spesso vissute con discriminazione come minoranze. Ecco come avere il cerchio di Instagram Stories colorato! Fateci sapere se lo avete attivato!

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FaffaPix ha lavorato come tecnico nell’azienda della famiglia di Gianluca Vacchi: ecco le sue parole

Addison Rae

Addison Rae vittima di deepfake: la sua immagine usata (a sua insaputa) per un film a luci rosse