Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la faccia del capo di Instagram? Spoiler: non è Mark Zuckerberg!

Instagram Adam Mosseri
In molt* pensano che il capo di Instagram sia Mark Zuckerberg, ma non è così, ecco chi è e qual è la sua faccia!

Sicuramente in molt* si saranno chiest* almeno una volta che faccia abbia il capo di uno dei social più usati al mondo, ovvero Instagram. E per chi pensasse che sia Mark Zuckerberg, come avrete letto anche dal titolo ci dispiace deludervi ma no, non è lui il capo di Ig, Mark è il capo di Meta, azienda proprietaria di Instagram… ma non è a capo delle aziende “sottostanti” alla sua. Il capo della piattaforma si chiama Adam Mosseri, ed ecco tutto quello che sappiamo su di lui (ed ecco pure la sua faccia)!

Esatto, avete letto bene, il capo della famosa app si chiama Adam Mosseri, ha 40 anni e vive in America a San Francisco, lavora in Meta (ex Facebook) da oltre 11 anni e ha una moglie e due figli. Il capo di Instagram sembra amare molto l’Italia e spesso viene in vacanza nel nostro paese. Cos’altro sappiamo su di lui? Beh, non moltissimo sulla sua vita privata, sul profilo Ig del capo del social troviamo principalmente post e foto che riguardano il suo particolare, nonché unico lavoro.

Bene, ma ora andiamo al sodo, dopo aver visto per la prima volta la faccia del capo di TikTok, siete pront* per vedere la faccia del boss dell’app che usiamo 365 giorni l’anno? Ve la lasciamo qui sotto!

E tu, te lo saresti immaginato così il capo di Instagram?

[Foto: Instagram]