Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si fa a bloccare le stories su Instagram senza tenere premuto? C'è un trucchetto!

Instagram
C’è un metodo per bloccare le stories su Instagram e guardarle più a lungo senza tenere premuto: ecco come fare!

A tutt*, almeno una volta, è capitato di voler guardare attentamente una storia su Instagram, magari per vedere meglio l’outfit di qualcun’altr*, o anche solo per osservare più a lungo un dettaglio in una foto di un* nostr* amic* o di crush. Il metodo utilizzato solitamente è quello classico: tener premuto lo schermo del cellulare con il nostro pollice, affinché la stories resti bloccata per tutto il tempo necessario. Bene, siamo qui per dirvi che c’è un altro modo per farlo, molto più semplice. Ecco come!

Non c’è nessun pulsante o almeno nessuno visibile! Bisogna semplicemente scorrere e trovare la storia Instagram sulla quale volete soffermarvi. Successivamente, non dovete far altro che cliccare a sinistra, sulla parte bassa dello schermo. Se siete riuscit* a trovare il punto giusto, la stories in questione si bloccherà immediatamente e l’immagine rimarrà in stand-by. Tranquill*, se a quel punto lo schermo diventerà leggermente scuro, è tutto normale!

Il trucchetto è molto semplice, bisogna soltanto beccare il punto giusto dello schermo. Una volta trovato sarà un gioco da ragazz* rifarlo. Ricordatevi però che, se uscite dall’app mentre avete bloccato la storia, al rientro l’immagine resterà sempre leggermente scura, ma non sarà più in stand-by. Se cliccando in basso a sinistra non riuscite a bloccare la storia è perché probabilmente, non avete trovato il punto giusto, oppure perché la vostra app non è stata ancora aggiornata! E voi, conoscevate già questo trucco?

Voi eravate a conoscenza di questo trucchetto?
Sì, già lo conoscevo
No, non lo conoscevo