Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi vedere tutte le storie Instagram che hai fatto con qualcuno? Ora c’è un modo per farlo!

Instagram stories
Instagram con un nuovo aggiornamento ha lanciato le stories “in compagnia”, ecco cosa sono e come potete vederle!

Gli aggiornamenti di Instagram soni tanti e continui, a volte introducono delle novità interessanti (come i canali broadcast o le community), altre volte invece si limitano semplicemente a correggere dei bug creati dagli aggiornamenti precedenti. In uno degli ultimi aggiornamenti dell’estate sembra però essere arrivata un interessante novità che riguarda le stories, ecco di cosa stiamo parlando!

La nuova funzione in questione è già attiva sulla maggior parte degli account Instagram, come fa di solito però, anche questa volta il social di Meta ha deciso di implementare questa nuova funzionalità un po’ per volta e piano piano la avremo tutt*. Per scoprirla basta andare in un profilo di un vostro qualsiasi amic* oppure di un conoscente. Una volta lì, accanto alle persone che seguono quell’account vi dovrebbero comparire le vostre due icone profilo in miniatura, una accanto all’altra. Le icone, se cliccate, vi faranno vedere tutte le stories che voi e la persona in questione condividete dalla prima all’ultima!

Instagram riconosce le storie in questione tramite il tag, quindi se avete fatto delle storie con quella persona senza taggarla non vi compariranno in questa speciale cartella chiamata “in compagnia“. Inoltre dal vostro account potrete vedere solo le stories che avete fatto voi sul vostro profilo e non quelle che l’altra persona ha fatto taggandovi (a meno che non le abbiate repostate). E voi cosa ne pensate? Avevate notato l’inserimento di questa nuova funzione?

[Foto: Instagram]