in

“Questo è un messaggio di Mark Zuckerburg”: Instagram chiuderà il 28 luglio 2021? Facciamo chiarezza!

Cosa succederà il 28 luglio 2021 a Instagram? Gira un messaggio di Mark Zuckerburg ma è assolutamente fake!

Instagram
Instagram

Instagram chiuderà davvero il 28 luglio 2021? Macché, è l’ennesima fake news. Da un po’ di giorni, infatti, sta facendo il giro la notizia di un’imminente chiusura della piattaforma a causa dell’affolamento di utenti. Questo è il messaggio che molti utenti hanno ricevuto tramite una sorta di catena:

Ehi, questo è un messaggio di Mark Zuckerburg (fondatore e attuale proprietario di Facebook e Instagram consecutivamente) e ti dice un po ‘di quello che accadrà il 28 luglio. Per favore non inviarlo alla persona che hai ricevuto. Cari utenti di Instagram, Instagram dovrebbe chiudere il 28 luglio 2021 perché è diventato affollato. C’erano molti membri che si lamentavano del fatto che Instagram fosse diventato molto lento. Indica che ci sono molti membri attivi della controversia ma anche molti nuovi membri. Invieremo questo messaggio per vedere se i membri sono attivi. Se sei attivo, invialo ad altri 15 utenti utilizzando copia e incolla per mostrare che sei ancora attivo. Chi non invia questo messaggio verrà cancellato entro due settimane senza alcuna esitazione per rendere disponibile più spazio. Invia questo messaggio a tutti i tuoi follower per dimostrare che sei ancora attivo e che non verrai cancellato. scusate spam, non so se è vero

Chiaramente non c’è niente di più falso. La stessa notizia era emersa un anno fa di questo periodo. Anche lo scorso anno si parlava di una chiusura di Instagram il 28 luglio 2020, ma ovviamente in quella data non è successo un bel niente. Anche se ad alcuni può sembrare assurdo doverlo spiegare, ci sono molte persone che hanno temuto che tutto questo fosse vero. E allora eccoci qua per dirvi di star tranquilli: Instagram è vivo e vegeto, e di certo non chiuderà quest’estate. Possiamo dormire sonni tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *