in

Tutto quello che c’è da sapere su Insta_Paolina, la simpatica influencer napoletana che parla di sess0

Se state frequentando i social durante la quarantena, vi sarete sicuramente imbattuti in una prorompente ragazza bionda, che su Instagram regala consigli e spettacoli piccanti, pur rimanendo nelle linee-guida della community. Tutti la conoscono con il nick di Insta_Paolina, ma il nome all’anagrafe è Paola Saulino. Conosciamo meglio una delle protagoniste dei social delle ultime settimane.

Paola Saulino è nata a Napoli il 4 dicembre 1989, ha quasi 31 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Alta circa 170 cm, lunghi capelli biondi, occhi chiari, la sua ironia e le sue forme hanno conquistato il web. Insta_Paolina ha una formazione da attrice: dopo la maturità, ha infatti studiato presso il teatro Elicantropo di Napoli e in alcune accademie di Roma. Pur avendo intrapreso l’attività di ballerina di burlesque, i successi più rilevanti vengono dai suoi canali social. Seguita su Instagram da quasi un milione di persone, ha ottenuto grande risalto mediatico tra il 2016 e il 2017 con il Pompa Tour per il referendum costituzionale promosso da Matteo Renzi, promettendo grandi regali a tutti coloro che avrebbero votato “no”. Una sonora provocazione che fece parlare di lei sui giornali e in tv.

mnde l’interesse per lo sport, soprattutto per il calcio. Tifosa del Napoli, col campionato bloccato Paola ha più tempo da dedicare ai propri fan e per seguire campagne di sensibilizzazione come l’#iorestoacasa, contro il contagio da Coronavirus. “Vi invito solo a non minimizzare e ad essere responsabili, distanti ma uniti”, ha scritto, tra una video-lezione a tinte h0t e qualche foto in lingerie.

Insta_paolina, i commenti dei fan: “Una donna che sa stare al mondo”

Pur essendo un personaggio sicuramente provocatorio, tuttavia Paolina sa dispensare consigli e parole di conforto, senza scadere nella becera volgarità, dimostrando grande onestà intellettuale e mentale, come le fanno notare alcuni commentatori e commentatrici. Rosanna, sotto ad una delle ultime foto, le ha scritto:

Bisogna andare oltre per scoprire la persona buona che sei, dietro la facciata si nasconde una donna che sa stare al mondo. Sa ridere con gli altri ma mai degli altri. E soprattutto non nascondi la tua indole, sei te stessa! Complimenti, ci vuole coraggio per mostrarsi per ciò che si è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *