Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi creare la tua emozione personalizzata di "Inside Out"? Ora puoi: ti spieghiamo come fare!

Inside Out emozione personalizzata
Inside Out, come creare un’emozione personalizzata? L’intelligenza artificiale ti aiuta a dare vita a te stesso in versione Disney.

Con l’uscita del secondo film della saga, siamo (di nuovo) tutt* in fissa con “Inside Out“. Le emozioni primordiali, Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura, in questo nuovo capitolo vengono affiancate da nuove amiche: Ansia, Invidia, Imbarazzo ed Ennui (un po’ come la nostra Noia). Nove emozioni potrebbero essere abbastanza per descrivere i nostri stati d’animo, ma la verità è che siamo così unici che è normalissimo sentire che tutte queste emozioni non bastino per dare vita alla nostra personalità.

E se vi dicessimo che esiste un modo completamente gratuito per creare la vostra emozione personalizzata di “Inside Out”? Vi spieghiamo noi come fare! Un po’ come abbiamo fatto per creare il proprio Funko POP personalizzato, l’intelligenza artificiale corre in nostro aiuto. Attraverso l’utilizzo di Copilot, l’AI gratuita di Microsoft, è possibile creare delle fantastiche emozioni personalizzate, ma anche noi stess* in versione “Inside Out”.

Per creare immagini attraverso l’intelligenza artificiale, è importante dare a questo strumento un prompt, ossia un comando. Questo è il messaggio da inviare a Copilot Designer e che dovrete modificare con le vostre informazioni personali:

“Crea l’immagine di un personaggio nello stile del film Inside Out, che abbia come protagonista un personaggio con aspetto umano di colore [inserire qui il colore che vuoi per il tuo personaggio] con queste caratteristiche: [inserire qui la tua descrizione fisica, lo spazio dove vuoi ambientare la foto, l’emozione che vuoi trasmettere, ecc…]”

Ad esempio, per creare l’immagine che trovate in calce alla notizia, noi abbiamo scritto questo: “Crea l’immagine di un personaggio nello stile del film Inside Out, che abbia come protagonista un personaggio con aspetto umano di color rosa con queste caratteristiche: capelli blu, make-up perfetto, uno smartphone in mano, occhiali da sole, un vestito leggero, in una spiaggia da favola. La sua emozione deve essere il relax e la felicità”. Prendete esempio da noi, provate e divertitevi!

Proverete questo trucchetto?
Vado subbbito!
Non saprei come fare!

[FOTO: AI]