Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* aspettano i titoli di coda di "Inside Out 2"? C'è una rivelazione super attesa!

riley-inside-out-2-f836cb5440d54f87b6ffbf8645ea6be7
Sponsor Disney
Inside Out 2, perché tutt* aspettano i titoli di coda? Viene svelato “il segreto di Riley”. Attenzione, spoiler. Ecco le risposte!

Inside Out 2” è arrivato al cinema, e ne stanno già parlando tutt*! Su TikTok, tra l’altro, sono super virali i video che parlando dei titoli di coda. “POV: Avete aspettato 20 minuti di titoli di coda solo per il segreto di Riley”, “Tutt* se ne vanno ma non sanno che c’è una parte finale dopo i titoli di coda”, sono alcuni dei messaggi scritti su TikTok. Ma perché molte persone aspettano la fine del fine del film, dopo i titoli di coda (cioè la parte finale di film durante la quale vengono mostrati i nomi delle persone che hanno partecipato alla realizzazione del prodotto)? Ve lo spieghiamo noi: c’entra “il segreto di Riley“. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Intanto, chi è Riley? Chi ama “Inside Out” lo saprà già: è la bambina protagonista del film, super appassionata di hockey, che deve imparare a gestire le sue emozioni per la prima volta. Alla fine di “Inside Out 2”, dopo quasi 10 minuti di titoli di coda, è presente una scena post-credit di natura comica, che sembra un’anticipazione di prossime uscite, dove si scopre la verità dietro il Deep Dark Secret di Riley. Questa scena è stata aggiunta all’ultimo minuto da parte del regista.

[ATTENZIONE SPOILER] Ma quindi, di cosa parla questa viralissima scena, che tutt* aspettano? Il segreto più profondo e oscuro di Riley è fare un buco nel tappeto. Sì, avete letto bene. Gioia cerca di persuadere Oscuro Segreto a uscire dal caveau per rivelare un segreto. Viene fuori che Riley ha danneggiato il tappeto. Gioia ipotizza che sia successo quando Riley ha avuto un incidente in piscina, spingendo Oscuro Segreto a ritirarsi nuovamente nell’oscurità del caveau.

Il regista ha dichiarato: “Ho sempre amato l’idea di lasciare un po’ di mistero su Deep Dark Secret e di far discutere il pubblico su quale fosse il segreto. Ma più lo mostravamo, più la gente moriva dalla voglia di sapere cosa fosse“. Siete super fan di “Inside Out 2”? Allora abbiamo un test super divertente pronto per voi!

@sossiannare

bimbe felici 💛💙💜💚❤️🧡🩵🩷 #fyp #perteeee #viral #insideout #insideout2

♬ son original – Easy Piano
E voi, sapevate già cosa si nascondeva dietro al segreto di Riley nei titoli di coda?
Io sì, ho aspettato fino alla fine!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[FOTO: ]