Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il padre di Inquisitor Ghost ricorda il figlio Vincent su TikTok: ecco le sue parole!

Inquisitor-Ghost
Il padre di Inquisitor Ghost si è sfogato su TikTok, rendendo pubblici gli account che hanno rivolto le pesanti e tragiche accuse!

Sono giorni davvero ricchi di tristezza, questi. Pochi giorni fa si è tolto la vita Vincent, il cosplayer italiano di “Call of Duty” noto come Inquisitor Ghost. Due giorni fa suo padre (Matteo Plicchi) ha deciso di dedicare alcune parole a questa tragedia. Papà Matteo ha condiviso sul suo profilo TikTok un video che ritrae la foto del figlio, accompagnato da una lunga descrizione in cui esprime tutta la sua tristezza in ricordo di ciò che è stato Vincent.

Tra il ricordo del ragazzo e lo sconforto, il padre ha deciso di condividere delle toccanti parole e di scagliarsi pubblicamente contro le persone che lo hanno accusato di pedofili@, taggando anche i loro profili e definendoli “falsi umani”:

Era il mio angelo, l’anima più bella dell’universo, ucciso da alcuni falsi umani che si realizzano solo su TikTok. Mio figlio era un creatore molto originale, era un vero artista, ma l’invidia di queste inutili persone malvagie lo ha ucciso, hanno organizzato una storia falsa sul mio amato figlio.

Dopodiché, il padre di Inquisitor ha spiegato come per Vincent fosse davvero complicato reagire di fronte alle presunte diffamazioni a cui era andato incontro. Inquisitor, infatti, non stava riuscendo a far emergere la verità, non ricevendo le giuste attenzioni sulla questione: “Lui era così delicato dentro, e non poteva sopravvivere ad essere diffamato in modo così aggressivo e l’unico modo che ha trovato per ‘proteggersi’ dal disonore e dimostrare la sua innocenza è stata la sua morte”.

Infine, Matteo ha deciso di rivolgersi anche a tutt* coloro che sono presenti nella community di TikTok, invitandoli a prestare molta, molta attenzione: “Ragazzi, prestate attenzione a questa community, vivete la vostra vita reale. Non posso credere che domani farò morire mio figlio per questo. Guardate il suo sorriso, lui era Vincent Plicchi per tutti voi solo Inquisitor, per me sua sorella e per il suo giovane fratello era il cuore più puro”.

Ancora una volta, noi di Webboh ci stringiamo attorno al dolore della famiglia, sperando che presto possa emergere tutta la verità sull’accaduto e che la legge faccia il suo corso in merito a questa tragica vicenda.

https://www.tiktok.com/@matteopli73/video/7288566725996465440

[FOTO: TikTok]