in

Chi sono gli influencer italiani con più interazioni? Ecco la classifica aggiornata, dai Ferragnez a Gianluca Vacchi

Il mondo degli influencer è sempre molto ampio. Ne è una dimostrazione la classifica italiana dove non compaiono soltanto i “divi del web” (come Chiara Ferragni o Paola Turani), ma anche volti televisivi come Diletta Leotta o – addirittura – il cantante Ultimo, che si posiziona al dodicesimo posto tra quelli con più interazioni in Italia.

Non si sposta dal primo posto Chiara Ferragni. Con oltre 61 milioni di interazioni, l’imprenditrice digitale è al primo posto tra le influencer più seguite in Italia. Si posizionano al secondo posto Gli Autogol, a breve in arrivo con Dj Matrix, e al terzo posto c’è il rapper Fedez. La quarta posizione delle influencer più seguite in Italia è di Diletta Leotta, in particolar modo grazie al suo ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020. Al quinto posto la regina delle video ricette Benedetta Rossi, con oltre 117 milioni di visualizzazioni.

Scende di una posizione Valentina Ferragni, che si posiziona al sesto posto, e Giulia De Lellis, che si ferma al settimo. All’ottavo posto la modella e fashion blogger Paola Turani, al nono Alice Campello, la compagna del calciatore Alvaro Morata. Al decimo posto una new entry: Elisa Maino, star di tiktok e Influencer. E’ lei la prima ragazza ad aver superato il milione di followers su Musical.ly.

All’undicesimo posto ecco l’attrice Alice Pagani e al dodicesimo Ultimo. Al tredicesimo posto LaSabriGamer, youtuber ed ex finalista di Miss Italia. Chiude la classifica, al quindicesimo posto, Gianluca Vacchi.

Influencer 2020: ecco chi sono quelli con più interazioni in Italia

1- Chiara Ferragni con “The Blond Salad”
2- Gli Autogol
3- Fedez
4- Diletta Leotta
5- Benedetta Rossi
6- Valentina Ferragni,
7- Giulia De Lellis,
8- Paola Turani,
9- Alice Campello,
10- Elisa Maino,
11- Alice Pagani,
12- Ultimo,
13- LaSabriGamer,
15- Gianluca Vacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *