L’avete notato anche voi? È ormai da settimane che l’Influencer Onesta non è più attiva sui social. Questa creator tanto amata dal pubblico è riuscita a creare una community di persone fidate, che trovano in lei una persona affidabile per quanto riguarda i consigli del mondo del make-up, della moda e non solo. Da giorni numerosissim* utenti hanno provato a contattare Andreea – vero nome della creator – per chiederle della sua lunga assenza e sperare che stesse bene. Fino a quando lei non si è palesata su TikTok, lasciando un bellissimo messaggio a tutte le persone che la seguono. Ecco cosa ha detto!
Attraverso uno scatto e un messaggio pubblicato su TikTok, l’Influencer Onesta ha rivelato il motivo per cui non è più attiva sui social. Con delicatezza, rivela la sua necessità di staccarsi di tanto in tanto dai social per prendersi cura di sé stessa. Sappiamo bene che la particolarità di questa creator è che non viene pagata per i prodotti che porta sui suoi profili, motivo per cui la community che la segue si fida moltissimo del suo giudizio. D’altra parte, può essere stressante mantenere costantemente un personaggio, che spesso non rappresenta la vera Andreea, più vulnerabile e umana:
Ciao mie bimbe, grazie per i vostri messaggi. Vi leggo e vi voglio tanto bene. Non saprò mai ringraziarvi abbastanza per l’amore che mi mandate anche quando non ci sono. Non vi preoccupate per me, sto bene. I social non sono il mio mondo e voi già lo sapete. Ogni tanto sento il bisogno di stare lontana, di prendermi una pausa e di vivere pienamente nella vita reale. A volte nella mia posizione con il personaggio che ho creato l’esperienza sui social può essere frustrante, come potete immaginare inoltre per me è una passione che però deve conciliarsi con il lavoro che già ho fuori dai social perciò ho bisogno di prendermi cura di me ogni tanto, della mia salute e dei miei affetti. Vi mando un abbraccio enorme, Tornerò presto, continuate a taggarmi nei video virali altrimenti non sapró cosa acquistare per il mio ritorno. Vi voglio bene.
Proprio perché Andreea non si lascia pagare per i prodotti che mostra nei suoi video, l’impiego che ha sui social non può considerarsi lavoro, poiché non riceve compenso per i contenuti che porta. Aldilà del suo ruolo come content creator, Andreea ha anche un lavoro su cui intende focalizzarsi particolarmente. In questo periodo, inoltre, sente fortemente la necessità di vivere appieno la sua vita reale, tra familiari e amici. Noi speriamo che l’Influencer Onesta possa tornare a stare finalmente bene, fuori e dentro i social, e che continui a darci i suoi preziosi consigli!
[FOTO: Instagram]