in

Follettina, Gaia Bianchi, CiccioGamer: ecco tutte le star del web che stanno per pubblicare nuove canzoni

Influencer
Influencer

L’anno sta finendo, ma i progetti dei creator e degli influencer non vanno mica in vacanza, anzi! Negli ultimi giorni, molte star del web hanno confessato di essere a lavoro, tutti chiusi in sala di incisione a registrare canzoni e preparare nuova musica. Quali idoli dei social sono pronti a rilasciare brani inediti? Scopriamolo insieme!

È pronta a fare il grande ritorno sulla scena musicale Follettina Creation, che negli scorsi giorni si è recata a Maranello (in provincia di Modena) per registrare il videoclip della sua nuova canzone. Su YouTube Follettina ha mostrato la valigia per trascorrere una notte fuori. Quale perla ci regalerà dopo La regina di YouTube?

Oltre a lei, anche Gaia Bianchi è torna in studio di registrazione. La giovane tiktoker da oltre 1.3 milioni di follower si è mostrata con le cuffie, in attesa di pubblicare un nuovo singolo dopo VVS dello scorso settembre (quasi 300.000 riproduzioni!). Poche ore fa, anche Anima ha mostrato i lavori per la produzione del suo brano. “Sto registrando da 4 ore la canzone, sto impazzendo”, ha scritto su Instagram taggando il produttore Giuela Music. Quando la vedremo alla luce?

Denis Dosio ha invece rivelato nei commenti di TikTok di non essere ancora alla fase della registrazione del nuovo pezzo, ma che sta scrivendo la terza canzone da solista. L’influencer, prima dell’avventura nel Grande Fratello Vip 5, ha infatti pubblicato Non mi tocchi e Fatti a regola d’arte. Il gamer Cicciogamer89 si è mostrato invece su Instagram in sala di incisione: non abbiamo conferme se la sua si tratti di una canzone o di un’altra prova (forse il doppiaggio di un personaggio?), ma zoomando sul foglio sotto al microfono, le parole sembrano quelle di un brano.

Ultima, ma non per importanza, l’ex collegiale Vilma D’Addario. Dopo aver preso parte alla quarta edizione de Il Collegio, Vilma ha rivelato che sta per esaudire il suo più grande desiderio: diventare una cantante. Ecco cos’ha detto, prima di pubblicare la cover di Diploma degli PSICOLOGI:

A breve uscirà un esperimento. Canto da quando ne ho memoria, e sento di essere pronta a farvi conoscere una parte di me di cui prima ero insicura. Voglio cominciare ciò che mi piace fare, chi sono, e non penso ci sia modo migliore. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *