in

Giovane influencer diventa mamma, ma rifiuta 16 Anni e Incinta: “Non voglio mille telecamere addosso” – ecco perché

Fiocco rosa in casa di Alice Costa (come in quella di MikeShowsha!). La ragazza, che gestisce la pagina Instagram Se Smettessi Di Sognare (182.000 follower), è in attesa di una bambina di nome Rebecca. Alice sta descrivendo sui social la gravidanza, rispondendo quotidianamente a domande e curiosità.

Tra le altre, l’influencer ha rivelato di essere stata contattata per prendere parte a 16 Anni e Incinta. Per chi non lo conoscesse, si tratta del programma trasmesso su MTV, dedicato alle nuove giovanissime mamme. Ma Alice ha mai pensato di prenderne parte? Risposta negativa, ecco la sua replica nelle Stories:

Mi hanno contattato ieri per chiedermi se volessi partecipare ma ho rifiutato, penso che il momento del parto sia un momento intimo e non voglio mille telecamere puntate addosso. Ho chiesto che si potesse fare senza riprendere il parto, ma per loro è un momento importante nella registrazione, perciò non ci vado.

Nonostante i costanti aggiornamenti sui social, Alice ha rivelato di non comprendere certe norme dell’ospedale e della trasmissione. Se avesse accettato la proposta infatti, la troupe avrebbe documentato ogni attimo del parto:

Poi sinceramente trovo assurdo il fatto che se le persone che ti riprendono possono entrare dopo aver fatto il tampone, oltre il papà non può entrare un familiare, per esempio mia mamma.

Una scelta sicuramente contro tendenza, che permetterà ad Alice di vivere questo attimo speciale con sé stessa. Alice Costa di Se Smettessi di Sognare, classe 2001, compirà nel 2021 20 anni. Lo scorso 6 gennaio ha festeggiato tre anni di amore con Paolo, che presto diventerà papà. Ecco come ha raccontato su Instagram il momento in cui ha scoperto di essere incinta:

Mentre ero a Roma il 14 luglio ho scoperto di aspettare la mia bimba, ero felicissima. Tornai a casa, iniziai a smettere di bere e mangiare, fino a ritrovarmi in ospedale per un mese con la flebo, i vomiti non mi lasciavano in pace e riuscivo ad alimentarmi solo così. A settembre sono riuscita a rimangiare e bere, ho fatto le prime visite e vedevo lei crescere ogni giorno di più, il mio sogno più grande, diventare una mamma, si stava avverando piano piano.

E voi cosa avreste fatto al suo posto? Conoscete 16 Anni e Incinta?

What do you think?

15 points
Upvote Downvote
Rosalba

Rosalba e Sespo si sono lasciati? Lo domandano a lui, che risponde (per l’ennesima volta)

Chi è Ramaarro, il tiktoker che è sempre nei Per Te (ma neppure lui sa perché)