in

Influencer posa accanto alla bara aperta del padre e scoppia la bufera, ecco cos’è successo!

Un’influencer ha pubblicato una foto con la tomba di suo padre aperta. E’ scoppiata la polemica, ecco gli aggiornamenti.

Influencer posa accanto alla bara
Influencer posa accanto alla bara

Forse la continua presenza sui social sta superando ogni confine. O almeno questo sembrerebbe il caso di Jayne Rivera, una influencer nata in Florida che ha guadagnato popolarità grazie ai suoi contenuti riguardanti la moda, i viaggi e il mondo del fitness. Una come tante? Non proprio. Come riportato dal NYPost, infatti, la ragazza si è fatta fotografare di fronte alla bara aperta del padre, veterano di guerra.

Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio miglior amico. Hai avuto una grande vita“, si legge nella didascalia che accompagna gli scatti. Parole toccanti e, per carità, ognuno reagisce al lutto a modo proprio. Tuttavia è logico che, un post del genere, possa far scaturire alcune polemiche. “Cancella queste foto e scusati per la mancanza di rispetto, altrimenti smetterò di seguirti“, ha tuonato un utente. Oppure: “Ma cos’è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna“, ha commentato qualcun altro.

Il post incriminato

Oltre alle immagini di per sé discutibili, a far parlare sono anche gli hashtag utilizzati: #rip #papi #funeral. Gli scatti, che dovrebbero risalire a qualche giorno fa, sono stati pubblicati su Instagram dove era seguita da circa 85mila follower. Nel momento in cui scriviamo, però, di lei non c’è più traccia e quindi neanche del post incriminato. Su TikTok, invece, il profilo è ancora attivo e conta 307,4k di follower per 2,8 milioni di like. Che si sia cancellata dopo aver scatenato il putiferio? “Ha disattivato l’account”, ha scritto qualcuno. Ma il web, si sa, non perdona. Basta cercare su Twitter ed ecco gli scatti che tanto hanno fatto discutere. Mancanza di tatto, voglia di far parlare di sé oppure ognuno dev’essere lasciato libero di utilizzare i social come meglio crede (nel rispetto degli altri, ovviamente)? Fateci sapere come la pensate!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *