in

“Gli influencer si fidanzano perché obbligati dalle agenzie”, Rosalba smonta il pettegolezzo – ecco cos’ha detto

Rosalba
Rosalba

Le agenzie di influencer creano coppie con i loro assistiti per aumentare la loro popolarità? È uno dei pettegolezzi che sta dominando nelle ultime settimane su TikTok. Alcuni ragazzi sostengono infatti che alcune storie d’amore siano organizzate a tavolino, per inseguire l’hype sui social. Sarà realmente così o è una leggenda metropolitana? Ad esporsi sull’argomento “influencer innamorati”, è stata Rosalba.

L’influencer ha deciso di registrare alcune Stories su Instagram per smentire ogni pettegolezzo e gossip di questo genere, parlando della propria esperienza con Sespo e di quella dei suoi amici:

Sto vedendo un sacco di TikTok che dicono che gli influencer si fidanzano tra loro perché vengono obbligati delle agenzie. Non so chi abbia creato questa conspiracy theory, ma non è vero, non mi sono mai fidanzata perché sono stata obbligata da agenzie, né tanto meno le persone che conosco. Non è tutto vero quello che dicono le persone.

Nel corso della giornata, Rosalba ha ribadito il fatto di non voler prendere in giro le persone che la seguono. Come la sua storia d’amore non è stata pianificata da qualcun altro, la stessa cosa vale per le sue risposte. Come tutte le ragazze, infatti, capita che possa rispondere a tono:

Un’altra cosa che mi dà fastidio sono le persone che pensano che, perché sono un’influencer, devo rispondere bene a tutti. Io non prendo in giro le persone. Se mi dici qualcosa di spiacevole, non ti manderò cuoricini e stelline, sono fatta così. […] Spesso si pensa che gli influencer debbano essere esempi perfetti, ma spoiler, non è così. Siamo essere umani come tutti.

Siete d’accordo con le affermazioni di Rosalba a proposito delle coppie di influencer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *