Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una figura oscura era all'incoronazione di Re Carlo? Ecco chi è il protagonista del video virale!

Figura-della-morte-durante-lIncoronazione
Ieri, durante l’attesissima Incoronazione di Re Carlo II e della Regina Camilla, è apparsa una misteriosa “figura della morte”.

Negli ultimi giorni, è diventato estremamente virale un video molto particolare e che ha fatto immediatamente urlare allo scandalo milioni di persone! Tutto è accaduto all’incoronazione di Re Carlo quando, nel bel mezzo della cerimonia, una misteriosa figura nera ha attraversato il corridoio dell’abbazia di Westminster. La misteriosa presenza è stata identificata da molt* come il “Tristo Mietitore”, ossia una figura mitologica di malaugurio. Ma chi era davvero? Facciamo chiarezza!

Da quando l’oscura presenza è stata avvistata durante l’incoronazione del Re e della Regina, molte persone si sono mobilitate a scoprire chi o cosa fosse realmente. La risposta ufficiale è arrivata da Newsweek una testata Britannica che, dopo aver lanciato la notizia, è stata contatta dai responsabili dell’abbazia. Secondo quanto riportato, non si tratta di un fotomontaggio e neanche di un fantasma del passato ma di un membro interno della comunità ecclesiastica.

Infatti hanno identificato quell’inquietante individuo come un “verger”, ovvero un membro della comunità dell’abbazia, che si occupa di assistere alle funzioni religiose. Il loro abbigliamento comprende una tunica nera e una sorta di “bastone”, che potrebbe essere l’oggetto che nel video virale è stato identificato come una falce. Insomma, niente di preoccupante per il nuovo Re, e voi lo sapevate?

Una figura oscura all’incoronazione di Re Carlo, il video è virale! Chi è? Ecco le ipotesi

Articolo del 7 maggio 2023- Ieri, sabato 6 maggio, il mondo intero si è riunito per la tanto attesa Incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. L’Incoronazione è un evento storico, che porta con sè tradizioni e cambiamenti, ma spesso anche molti misteri. Ora però, si sta parlando anche di una strana “figura della morte” apparsa durante la celebrazione. Ecco tutto le possibili ipotesi sull’accaduto.

I video dell’Incoronazione sono andati virali nei “Per Te” di TikTok di ogni parte del mondo. Tuttavia, uno su tutti ha attirato l’attenzione degli/delle utenti. Come riportato anche da alcun* telespettatori/telespettatrici, durante la celebrazione è apparsa, davanti a una porta aperta nell’abbazia di Westminster, una figura oscura e ricoperta con un manto. In molt*, l’hanno associata al Tristo Mietitore, o “Grim Reaper”, ovvero la personificazione della morte. Tra le numerose ipotesi che si sono create, alcune renderanno i vostri animi sicuramente più tranquilli. Prima di tutto, è importante fare chiarezza sul fatto che, molto probabilmente, si sia trattato di uno scherzo o di un fotomontaggio. Questo perché non tutt* possono partecipare all’Incoronazione, ma bisogna far parte di una lista molto esclusiva.

L’ipotesi più accreditata, è che questa figura sia in realtà qualcuno della chiesa dove è avvenuta la cerimonia, un membro del clero. L’oggetto sostenuto dalla figura infatti, sembra essere un bastone più che una falce. Alcun* invece, sostengono che si tratti di Lady Diana, consorte di Carlo dal 1981 al 1996 e madre di William e Harry. Oltre a questa misteriosa apparizione, c’è stato un altro avvenimento che ha lasciato perlpess* in molt*. Ieri inoltre, ha piovuto durante l’intera Incoronazione, e questo viene interpretato come un segno di mal auspicio per un Re. E voi, vi siete accort* del passaggio di questa tenebrosa figura?

[FOTO: TikTok]