in

Chiara Dalessandro e Follettina Creation si incontrano: il video dello storico vlog

Alla fine è successo per davvero. Chiara DAlessandro e Follettina Creation, due delle più amate star del “trash” di Youtube, vere e proprie regine dell’intrattenimento, si sono incontrate.

L’occasione si è venuta a creare qualche ora fa dalle parti di Milano, dove Follettina Creation ha girato (con l’aiuto de Il Contabileh e de La Diva del Tubo) il video ufficiale del suo nuovo singolo che si dovrebbe intitolare Sono la regina di Youtube. Al pezzo, a quanto pare, hanno lavorato anche i Lupi Negvi, già collaboratori di Principessa Follettina.

Dell’incontro fra Follettina Creation e Chiara Dalessandro vi avevamo già parlato qui su Webboh. Le due avevano infatti condiviso nei giorni scorsi un selfie che aveva mandato in brodo di giuggiole i loro numerosi e appassionatissimi fan.

follettina creation chiara dalessandro

Rimarrà soltanto un po’ deluso, probabilmente, chi si aspettava di vedere un mukbang, una video challenge o una clip in stile ASMR.

Chiara DAlessandro e Follettina, come potete vedere qui sotto, hanno infatti organizzato un incontro piuttosto rapido e si sono date appuntamento alla prossima per nuove, fantasmagoriche avventure insieme sul web.

Vale la pena anche di sottolineare che il vlog in questione rappresenta un momento di distensione fra la DAlessandro e Il Contabileh. I due, in tempi non sospetti, avevano infatti battibeccato sul web a suon di video, live e Stories.

Il Contabileh, dal canto suo, si è sentito in dovere di scusarsi con Chiara per le parole e i toni decisamente esagerati utilizzati nei suoi confronti.

L’ascesa di Follettina Creation

Prosegue nel frattempo, anche grazie allo stesso Contabileh, l’ascesa di Follettina Creation sul web. Mariagrazia Catalano, questo il suo vero nome, è infatti riuscita negli ultimi mesi a superare i 230.000 iscritti sul suo canale Youtube. Di recente, oltre alle collaborazioni con La Diva del Tubo e con Il Contabileh, l’adorabile Folly ha anche girato un video con un’altra nota star di Youtube: stiamo parlando di Erika Kawaii.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

denis dosio

Chi è Denis Dosio, la nuova (controversa) teen star di Instagram

Chiara Facchetti vuole incontrare Issima91: “Ha parlato male di me ma non porto rancore” – cosa aveva detto?