Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ha un bimbo di 4 anni ed è 2005, ma come l'ha scoperto e come l'ha presa la sua famiglia?

Incinta 14 anni
Incinta a 14 anni, Giada è nata nel 2005 e ha un bimbo di 4 anni: ma come l’ha sempre voluto tenere? Come hanno reagito i suoi genitori?

Attraverso i social spesso si viene a conoscenza di storie meravigliose: è il caso di Giada, che a soli 14 anni è rimasta incinta. Su TikTok, un video in cui racconta brevemente la sua storia è diventato subito virale: nel momento della stesura di questo articolo conta ben 53 mila “Mi Piace” e numerosi commenti e condivisioni. Adesso Giada ha 19 anni e un meraviglioso bimbo di quattro anni, ma cosa l’ha portata a dov’è oggi? Come ha reagito la sua famiglia alla gravidanza e come l’ha portata avanti? Noi le abbiamo chiesto di raccontarci la sua storia, ecco cosa ha rivelato.

Giada aveva solo 14 anni quando ha scoperto di essere incinta. Lei e il padre del suo bambino stavano insieme da due anni, ma la gravidanza è stata una sorpresa inaspettata. Non sapeva cosa stesse succedendo: il suo ciclo era irregolare, ma stava bene, e non sapeva con chi confidarsi oltre che al suo ragazzo. È stato solo a sette mesi di gravidanza che ha confidato la sua situazione alla sua cognata, e da lì tutti hanno scoperto la verità.

Per fortuna, la gravidanza è stata accolta positivamente dalla sua famiglia. Non hanno badato al fatto che forse Giada era ancora piccola per avere un bambino, ma tutt* si sono focalizzat* sul nuovo arrivato fin quando, a marzo del 2020, non è nato il piccolo Kristopher. Tuttavia, dopo la nascita del bambino, sono nate alcune incomprensioni con il padre di suo figlio, che hanno portato Giada ad allontanarsi da lui.

Ad oggi la situazione è completamente differente: Giada è finalmente felice con Kristopher, il quale ha ben quattro anni, e il suo nuovo ragazzo. Convivono in una casa tutta loro ed entrambi lavorano per portare avanti la loro famiglia. E intanto, Giada potrà sempre contare sul supporto dei suoi genitori e di sua sorella, che la sostengono sempre nelle proprie scelte.

Cosa ne pensate di questa storia?
Mi commuovo, che bella!
Adoro troppo le storie a lieto fine

[FOTO: Instagram]