in

ImjkLucas e Viviolix si sono lasciati? Ecco gli indizi social che lo fanno pensare!

ImjkLucas e Viviolix si sono lasciati? Ecco quali indizi fanno temere per il peggio…

ImjkLucas
ImjkLucas

ImjkLucas e Viviolix sono fidanzati da poco più di un anno. Ricordate come avevano esordito come coppia? Con il video dello scherzo del test di gravidanza positivo: da lì in poi hanno acquisito sempre più popolarità, anche se già prima erano abbastanza conosciuti. Un bel duo, affiatato e super connesso, come la stessa Vivi aveva raccontato all’inizio proprio a Webboh. Davvero una relazione da sogno, nata per caso, come tutte le cose belle!

Eppure, secondo gli ultimi rumors e movimenti social, i due si sarebbero lasciati, ovviamente non ne abbiamo certezza. Ormai, si sa, basta pubblicare un video con una canzone triste per fare insospettire i fan… il mondo del web è davvero insidioso da questo punto di vista. Proprio ieri ImjkLucas ha postato un Tiktok con la canzone Lei di Neima Ezza, nel pezzo in cui canta: “Ci siamo persi di vista ultimamente, ma nel bene o nel male, lei era sempre con me. Sai, eravamo io e lei“. Come se non bastasse nelle IGS il ragazzo ha caricato il video accompagnandolo da un cuore spezzato

@jkolucas

Ci siamo persi di vista ultimamente..💔

Viviolix, qualche giorno prima, aveva pubblicato a sua volta un Tiktok in cui parlava di una relazione diventata tossica dopo un anno, seppur senza fare riferimento a Lucas… Sarà una frecciatina? Tutto lo farebbe pensare. Non solo, anche i commenti sotto ai video dei due sono ambigui. In molt* parlano di rottura, che sarebbe addirittura stata annunciata in live dalla coppia. Altr* sostengono si siano presi una pausa. Aspettiamo che i diretti interessati facciano chiarezza e speriamo che tra loro sia ancora tutto rose e fiori!

@_viviolix_

Ci sto pensando 🙂 però lo amo ig:Viviolix

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.