in

Un ragazzo bacia la sua fidanzata Viviolix: il tiktoker Imjkluc4s aggredito – loro raccontano cos’è successo

Imjkluc4s è stato aggredito solo perché ha voluto difendere Viola, che è stata molestata. Il racconto che i due tiktoker hanno fatto a Webboh.

imjkluc4s - Viviolix
imjkluc4s - Viviolix

Doveva essere una serata di divertimento, ma si è trasformata in un incubo. Viviolix e Imjkluc4s questo weekend se la sono vista brutta a causa di un ragazzo che ha baciato con forza la tiktoker e successivamente ha tirato un pugno al suo ragazzo. Ricostruiamo l’accaduto basandoci sul racconto che i due giovani hanno fatto a Webboh. La storia inizia dopo che i ragazzi lasciano una discoteca di Riccione per andare a mangiarsi un kebab nel locale dietro la discoteca. JK ci dice:

Fuori dal kebabbaro, mentre stavo prenotando c’era un ragazzo di colore vicino a Viola. L’ha presa, l’ha girata e l’ha baciata di forza. Alcuni miei amici l’hanno visto, ma non hanno fatto niente purtroppo, ma mi hanno chiamato immediatamente. Sono uscito e sono andato contro il ragazzo e gli ho chiesto: “Perché l’hai fatto?”. Il ragazzo si è tolto la maglietta e voleva fare a botte, ma io non avevo intenzione di fare a botte.

Ci stavamo allontanando, ma un suo amico da dietro mi ha mollato un pugno e mi ha steso. Sono andato a terra subito purtroppo. Ho preso quattro punti. L’ho denunciato dai carabinieri di Riccione, ma non credo che faranno niente.

L’unica colpa di Imjkluc4s, quindi, è stata quella di voler difendere la propria ragazza che è stata letteralmente molestata e ha rischiato di rimanerci, perché soffrendo d’asma, avendo un attacco di panico e trovandosi senza inalatore, non respirava bene. Fortuna vuole che un amico loro avesse un inalatore che ha salvato Viola.

Ora JK dovrà stare a riposo per dieci giorni, prendere delle medicine e fare dei controlli, ma il finale poteva essere ben più grave:

Per fortuna è stato sotto l’occhio. La dottoressa mi ha detto che se fosse stato un po’ più in alto sarei potuto rimanere cieco.

@imjkluc4s

Per altre spiegazioni ➡️ ig:imjkluc4s!

♬ suono originale – Imjkluc4s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *