in

ImJayStation: lo youtuber ha finto la morte della fidanzata per due views in più? Ecco le prove

Cosa sareste disposti a fare per due follower, due views e due like in più? C’è chi, come Logan Paul, ha ben pensato di riprendere il corpo di un uomo morto suicida in Giappone. E poi c’è chi, come ImJayStation si è inventato la morte della fidanzata. O almeno così pare.

Ma andiamo con ordine!

La morte della fidanzata di ImJayStation è un fake?

Qualche ora fa, lo youtuber ha pubblicato sul suo canale un video nel quale raccontava per filo e per segno della recente morte della fidanzata. Nel video, monetizzato come tanti altri, lo youtuber ha spiegato di aver perso la fidanzata Alexia in un incidente stradale. Sembrerebbe che dietro all’incidente ci sia stato un automobilista ubriaco.

Non contento, ImJayStation ha girato anche un secondo video, nel quale lo vediamo lasciare candele e fiori nel luogo dello schianto. Gran parte degli utenti ha creduto allo youtuber, dedicandogli le loro più sentite condoglianze. Ma non tutti sono della stessa opinione.

ImJayStation è infatti noto per i suoi contenuti molto controversi. Lo youtuber è infatti esperto e appassionato di soprannaturale e di video che parlano di come si possano resuscitare i morti.

Alcuni utenti, infatti, hanno sottolineato che nella zona di Toronto (dove vive lo youtuber) non sono stati segnalati dalle autorità incidenti di alcun tipo.

Per il momento, che la storia sia vera o meno, il video di ImJayStation è un successo. La clip ha infatti permesso al canale dello youtuber di guadagnare migliaia di nuovi follower.

https://www.youtube.com/watch?v=rsBhMttcnAU&feature=emb_title

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *