Imazzegaro si sono sposati di nuovo: Massi e Konny erano convolati a nozze il 2 ottobre dello scorso anno e, nonostante fossero già marito e moglie a tutti gli effetti, hanno deciso di celebrare una seconda cerimonia di matrimonio. Il motivo? Volevano che fosse quella che hanno sempre sognato.
La coppia, così, ha reso la già bellissima location della Cascina Santa Croce in provincia di Milano, il luogo ideale dove sposarsi, collocando due file di sedie bianche di fronte ad una specie di gazebo addobbato con tessuti azzurri e tantissime composizioni floreali bianche. Al termine della cerimonia hanno confermato la loro volontà di essere marito e moglie e si sono scambiati un tenero bacio (come si può vedere dai post che hanno pubblicato su Instagram).
Successivamente, come ogni matrimonio che si rispetti, Massi e Konny hanno festeggiato con gli invitati e, in serata, hanno tagliato la torta. Il tutto, ovviamente, in compagnia della loro bimba Evelyn. Che dire? Evviva gli sposi!
Imazzegaro si sono sposati! Tutti i dettagli sul matrimonio che, spoiler, non sarà l’ultimo!
Articolo 2 ottobre 2022 – Se parliamo di Family influencer, come Robersha, non possiamo non citare Imazzegaro. Massi e Konny sono i giovanissimi genitori della piccola Evelyn, stanno insieme da parecchio tempo e sono ormai più che affermati nel mondo del web. Contano un milione di followers su Instagram e si divertono a condividere i loro momenti familiari. Sono molto divertenti e sicuramente, molt* di voi si ritroveranno nella loro quotidianità, tra pulizie di casa, scherzi, ed attimi giocosi.
Massi e Konny, comunque, hanno deciso di suggellare il loro amore e lo hanno fatto proprio oggi. Imazzegaro si sono sposati! La location è la loro Belluno ed hanno postato una foto piena di affetto: un bacio spontaneo, travolto dal riso lanciato dagli invitati! Entrambi vestiti di bianco, gli sposi hanno spiegato che il loro matrimonio è avvenuto nel comune della città, con soli testimoni e genitori presenti… La vera cerimonia si svolgerà a maggio. Naturalmente non poteva mancare la loro bimba Evelyn!
Sorpresa! Ebbene sì, ci siamo sposati! Tranquilli è solo la cerimonia in comune con testimoni e genitori, ma sicuramente è stato uno dei giorni più belli della nostra vita nella semplicità del momento. Siamo ufficialmente marito e moglie, anche se per noi il vero matrimonio sarà quello di maggio!
Diciamo che Massi aveva già creato qualcosa di meraviglioso per la proposta di matrimonio, lo scorso 27 gennaio. Aveva portato la sua bella a Dubai, in riva al mare, con la scusa di dover realizzato un servizio fotografico. E poi la sorpresa: un mazzo di rose rosse e la scritta “Marry me“. Ed ovviamente, Konny aveva detto sì! Vi lasciamo qui sotto il reel, come ricordo. Tanti auguri ragazzi!
[Foto: Instagram]