in

I’m in the ghetto: ecco il nuovo tormentone virale di TikTok

Mukhtarhuh

Si chiama @mukhtarhuh il nome del profilo che, nei giorni scorsi, ha dato il via ad un nuovo fenomeno virale su TikTok. Il giovane, che su Instagram ha come “nomignolo” l’ironico Muk The Crackhead King ha infatti dato via, inconsapevolmente, ad incredibile tormentone. Stiamo parlando del meme “I’m in the ghetto”.

I’m the ghetto…ratatata! Ecco com’è nato il nuovo filtro di TikTok

Immaginiamo non se lo sarebbe aspettato manco lui un successo del genere. Il giovane protagonista del video si ritrova in un non meglio specificato parco. In sottofondo, quelli che hanno tutta l’aria di essere petardi.

Da qui la citazione del ghetto e il gesto che imita le armi da fuoco. Solo che ad un certo punto qualcosa va storto e @mukhtarhuh si ritrova “in the ghetto” per davvero. Non ci è dato sapere, in ogni caso, cosa abbia scatenato la sua reazione. Ma tanto basta per rendere il video esilarante.

I’m the ghetto si è così rapidamente trasformato in meme e in filtro per TikTok. In molti l’hanno utilizzato per commentare i botti di capodanno. Altri, come Tommaso Zorzi, hanno utilizzato il filtro per parlare di zone particolarmente malfamate, come l’area di Piazzale Loreto a Milano.

Qui sotto trovate il video originale di I’m in the ghett0 e una compilation dei meme dedicati.

Articoli correlati