in

I’m Faty ha realizzato il suo sogno: incontrare il suo “fidanzato” Luis Sal. Ecco cosa si sono detti!

La creator I’m Faty ha raccontato com’è andato il primo incontro con lo youtuber Luis Sal, la sua crush storica. Ecco il suo racconto.

La creator I’m Faty ha attraversato in bici, sotto la tempesta, la città di Modena per andare al Meet and Great di Luis Sal e incontrare il suo “fidanzato” per la prima volta nella vita. Per chi non lo sapesse, Faty ha una passione enorme per Luis… tanto da definirsi scherzosamente la sua fidanzata. Da mesi lo dice, ovunque, ma finora lo youtuber non l’aveva mai considerata. Ora c’è stato il fatidico incontro. Ma com’è avvenuto? Cosa si sono detti? Andiamo a scoprirlo.

La ragazza ha raccontato su Instagram la sua avventura per andare all’incontro di Luis Sal.
Sua mamma si era rifiutata di portarla all’incontro in macchina perché era impegnata, perciò la creator ha deciso di attraversare una “tempesta” in bici, andandoci da sola. “Io Luis lo devo vedere! Viene a Modena e io non ci vado? Non esiste“. Tutta bagnata dalla pioggia, I’m Faty è arrivata alle 17 e mezza presso il teatro per incontrare Luis.

Quando è entrata nella sala del cinema, I’m Faty si è seduta e ha aspettato qualche minuto prima di incontrare faccia a faccia il suo Luis. Qualche altro minuto dopo, è arrivato il post con la foto che ritraevano lei e Luis.

Sei la mia Crush da anni però non mi calcoli
Mi hai tradito perché ti sei messo con quell’altra…

Aspetto che si lasci con quella tipa e poi niente ahahah (ora lo lascio fidanzato in pace). Cerchiamo di conquistarlo e nel frattempo spero di fare un GLOW UP e di conquistarlo più in avanti. Volere è potere Mai arrendersi!!”. Verso le 19, la creator ha annunciato che l’incontro era finito e che adesso doveva riattraversare la “tempesta” per tornare a casa. Ha anche svelato cosa si sono detti lei e il signor Luis:

FATY: Luis ti ricordi di me?

LUI: Certo sei Faty

FATY: No, non sono Faty

LUI: Sei la mia fidanzata. No dai non sei la mia fidanzata

Qui puoi scoprire tutto quello che sappiamo sull’attuale fidanzata di Luis Sal.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *