in

Ilyas Maluma torna sui social: ‘Ho un tumore all’occhio’. Tommaso Zorzi sbotta: ‘Una recita, mitomane’

“Ciao a tutti. Sono circa quattro me che non pubblico Storie, mi siete mancati tanto. Adesso che sono fuori Italia, voglio dirvi che siete la cosa più bella che io abbia mai avuto”. Con queste parole Ilyas Maluma torna sui social dopo una lunga assenza. Il ragazzo, che la scorsa estate aveva fatto impazzire migliaia di persone a colpi di bacini sui cancelli, ha rivelato di essere stato via da Instagram a causa di un “tumore all’occhio“, per cui si opererà nei prossimi giorni.

L’annuncio arriva dritto dalle Stories del suo profilo Instagram, in cui Ilyas Maluma si è mostrato affaticato con una benda sull’occhio destro, sdraiato su un letto. Il suo ritorno ha fatto parlare ed è stato commentato da Tommaso Zorzi, che lo ha intervistato sul proprio canale YouTube qualche mese fa. L’influencer ha ricordato sulle proprie Stories di Instagram tutte le bugie raccontate da Ilyas per attirare l’attenzione su di sé, dal rapimento all’aggressione, per poi soffermarsi sull’ultima “grande” trovata, altra (presunta) prova di recitazione:

Quando vedo fino a che punto la gente è disposta ad arrivare pur di far parlare di sé, mi spavento. Questa è gente pericolosa, mitomane. Mi dispiace che non abbia una famiglia o degli amici che gli dicano di fermarsi.

Tommaso Zorzi si è poi direttamente rivolto al ragazzo, con un invito che viene dal cuore:

Ilyas, curati. Non lo dico come battuta, trova una pace che non è sui social. Tu non devi stare sui social, non la sai gestire e fai cose come questa. I social sono così, hai avuto due mesi di popolarità – mi sento in colpa anche io di avertela data – e poi sei andato fuori di testa perché non sei riuscito a mantenerla. Un consiglio da amico che ti vuole bene: levati dai social, che poi pesti mer*e più grande di te. E penso che tu ne abbia appena pestata una grandina.

Tommaso Zorzi ha concluso il suo discorso affermando che non tornerà più a parlare – e dare quindi visibilità – ad Ilyas Maluma. Cosa ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kids’ Choice Awards 2020: Valeria Vedovatti e Cecilia Cantarano vincono per l’Italia

Benedetta Rossi, trionfo sul web con le sue video-ricette: boom di visite a marzo e aprile