in

Che fine ha fatto Ilyas Maluma? L’instagrammer è sparito di nuovo

Ci risiamo: Ilyas Maluma è scomparso dai social. L’instagrammer di Torino con origini marrocchine è sparito dalla fine del 2019. L’ultimo post del suo account Instagram, @ilyas.maluma, è fermo al 25 dicembre. Da quel giorno, di lui, si sono perse le tracce. Non ci sono più le sue esibizioni vocali super trash e nemmeno gli sketch ispirati a La Casa di Carta. Niente di niente. Ilyas Maluma è sparito, di nuovo.

Già a settembre la sua scomparsa improvvisa dai social aveva fatto preoccupare i suoi fan (anche se qualcuno aveva sospettato che si trattasse di una mossa per attirare l’attenzione su di sé). “Mi è dispiaciuto davvero tanto, tantissimo, ma non mi fermerò qua. Lotterò fino alla fine“, aveva detto al suo ritorno. Stavolta l’uscita di scena è stata meno rumorosa di quella precedente. Nessuno, fino a ora, ha reclamato la sua assenza.

Assieme a lui si sono perse le tracce anche della canzone che Ilyas avrebbe dovuto incidere e pubblicare. Infatti tre mesi fa aveva promesso ai suoi followers l’uscita di un brano inedito (proprio come il suo avversario Denis Dosio), ma nessuno ne ha più sentito parlare.

Maluma tornerà prima o poi a regalarci perle trash o resterà soltanto un lontano ricordo?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Favij doppierà uno dei personaggi del nuovo film Pixar “Onward”: ecco quale (trailer)

Spopola la Renegade mania su TikTok (e ne parla anche il Tg1): ecco cos’è