in

Ilyas Maluma è la copia di Denis Dosio? Lui non ci sta e risponde

Effettivamente lo pensano tutti: Ilyas Maluma è il “nuovo” Denis Dosio? Entrambi giovani quanto esibizionisti, entrambi con dei bei fisici, entrambi amanti della provocazione. Uno (Denis) ha le sue “viziatine”, l’altro (Ilyas) ha le sue “diavolette”: tutti e due hanno creato un rapporto confidenziale con loro fan, perlopiù giovanissime.

Ma se Denis Dosio è stato il primo a sdoganare questo modo (comunque contestato) di atteggiarsi su Instagram, Ilyas è arrivato per secondo… ma non ci sta a passare per la copia di qualcun altro. Interpellato dal sito Talky, Maluma ha detto: “Non mi è mai piaciuto essere paragonato a nessuno, o perlomeno essere nominato con il nome di un’altra persona che io non sono e non vorrei mai essere. La mia personalità non mi permetterebbe mai di sprecare tempo in cose che non mi piacciono“.

Ilyas Maluma è un classe 1998. E’ residente a Torino ma ha origini marocchine. Il suo vero nome è Ilyas Montana. Sempre durante la sua prima intervista, il ragazzo ha smentito di essere gay: “Assolutamente no. Non perché sono contro l’omosessualità, questo è sicuro. Ognuno fa ciò che gli pare giusto fare. L’unica cosa che mi pare giusta è provocare le mie diavolette“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *