in

Siete pronti? L’annuncio di Ilyas Maluma: “Divento cantante”. Una canzone in arrivo

Ilyas Maluma

Pronti a scatenarvi in pista al ritmo di un nuovo tormentone firmato Instagram? Secondo alcuni, Ilyas Maluma pubblicherà molto presto una sua canzone.

Ilyas, noto al grande pubblico del web per le sue storie e i suoi video, è un ragazzo che nel tempo libero ama regalare alle sue viziatine contenuti unici ed emozionali. Dal balletto, all’interpretazione teatrale fino ad arrivare al cancello, simbolo iconico del giovane torinese.

Ilyas Maluma e Instagram

Ciò che ha portato Ilyas alla notorietà è stato il suo profilo Instagram e la sua “somiglianza” con un altro personaggio molto controverso: Denis Dosio.

Ad aumentare la sua popolarità ci ha pensato, poi, Tommaso Zorzi che, dopo aver ricondiviso i video provocanti di Ilyas nelle storie, decide di scavare nei suoi talenti nascosti in una curiosa intervista.

Iliade cresce di popolarità post dopo post fino a quando, un giorno, il suo profilo Instagram sparisce. Decine di migliaia di follower persi in un istante. Dopo giorni di silenzio e di mistero, il giovane influencer torna con un video nel quale annuncia l’apertura di un nuovo account e raggiungendo, ad oggi, piu di 48mila follower.

Ma non è finita qui! In questi ultimi giorni il vecchio profilo di Ilyas Maluma – l’originale – gli è stato riattivato e dolci parole hanno accompagnato il lieto evento:

24 SETTEMPRE… questa è stata la data più brutta della mia vita, la più brutta, avevo fatto dello stories in cui recitavo, dopodiché sono andato a lasciare il mio telefono a caricarsi dalla barista in spiaggia il tempo per farmi un bagno, dopo avere finito di farmi il bagno sono tornato a prendere il mio telefono tutto felice per fare una direttina con la mia family, con voi, e nulla, ho proceduto e mi è comparsa la scritta, “SPIACENTI, IL TUO ACCOUNT È STATO DISABILITATO, in quel momento non ho pensato a me ma alle persone che mi seguono come si sarebbero sentite senza di me.

Siamo di nuovo qua, la promessa non si divide ??❤️

Il tutto correlato da un video dove Ilyas piangeva, letteralmente, a dirotto.

Ora, però, non ci resta che aspettare l’uscita della prima canzone di Ilyas Maluma. Quale sarà il titolo? Ma, soprattutto, sarà una canzone raggaeton? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *