Ilyas Maluma, l’instagrammer che abbiamo avuto occasione di intervistare anche noi di Webboh, non è soltanto un sex symbol. A quanto pare, il giovane è anche cantante. Più o meno.

ilyas maluma

Da quando i suoi follower sono schizzati oltre le 130 unità, il giovane di origine marocchina e brasiliana ha iniziato a deliziare le sue “viziatine” con una serie di video dediche molto speciali.

Sulle sue Instagram Stories, Ilyas Maluma si è infatti messo ad interpretare tutte le canzoni richieste direttamente dalle follower, perlopiù adolescenti perdutamente innamorate di lui.

Fra le canzoni interpretate dal giovane su Stories, troviamo tra le altre Non è l’inferno di Emma Marrone, Sogni appesi di Ultimo o ancora Dove e quando di Benji e Fede. Non poteva ovviamente mancare Bella ciao, lo storico inno della Resistenza trasformatosi grazie alla serie Casa di Carta in un tormentone mainstream.

Se siete interessati a fare qualche particolare richiesta al buon Ilyas, vi ricordiamo, questo è il profilo Instagram da contattare via DM.

Ecco i video con le migliori esibizioni canore di Ilyas Maluma.

Ilyas, vi ricordiamo, non vede però nel suo futuro il mondo della musica. Il giovane, come ci aveva raccontato, sogna infatti di diventare modello. Considerato quant’è stonato, è dopo tutto una scelta più che comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *